Amaranto al lavoro, serve un'impresa contro il Real Vicenza.

Amaranto al lavoro in vista della partita di domenica contro la capolista Real Vicenza.
Capuano sta lavorando molto sulla tattica e sugli schemi da calcio piazzati che potranno risultare, per l’ennesima volta, la chiave della partita.
La rosa è quasi tutta al completo, solo Cucciniello non si sta allenando con il gruppo causa il problema all’anca rimediato domenica a Busto Arsizio, mentre Carcione sta facendo differenziato insieme al preparatore Clemente Truda.
La sfida di domenica può sembrare proibitiva per i ragazzi, ma più volte in questo inizio di stagione ci hanno abituato ad imprese, proprio per questo tutti i tifosi aretini dovranno dare il proprio supporto. Ci vorrà come al solito la grande tenacia e compattezza di squadra dimostrata nelle scorse partite per riuscire a portare a casa punti fondamentali per la classifica. Domani al campo lebole gli amaranto giocheranno in amichevole contro il Foiano, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, sarà un test molto importante per valutare bene le condizioni di molti giocatori.
Intanto Società e Mister sono al lavoro anche per cercare giocatori da inserire in rosa, le priorità sono una punta e un esterno che faccia rifiatare Millesi, ma Capuano non nasconde che è alla ricerca anche di un difensore.
Intanto il Presidente del Villaggio Amaranto Zerbini lancia segnali al Presidente Mauro Ferretti invitandolo ad interessarsi di più del settore giovanile, risorsa importantissima per l’Arezzo Calcio.





05.05.2018 1290281

UNA SERATA SPECIALE!!

Niente di programmato, perchè esisteva solo una piccolissima speranza.

Ma un minuto dopo il fischio finale di Carrarese - Arezzo, con una salvezza c [...]

Leggi Tutto
05.05.2018 1290281

NON CHIAMATELO MIRACOLO!

Questa è storia, una bellissima storia, una favola d'altri tempi.
Non chiamatelo Miracolo, sarebbe sminuire il valore dell'impresa di questi [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

AREZZO-PISA, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 7,0 - Grossi interventi non ne ha dovuto fare, ma ha dato tanta sicurezza al reparto, una sola incertezza in uscita, poi padrone della sua area e [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!!

Immensi, commuoventi, tatticamente perfetti, grintosi, attaccati alla maglia, agguerriti, indomabili, battaglieri, valorosi, risoluti...ma sopr [...]

Leggi Tutto
21.04.2018 1290281

PRATO - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 6,0 - alcune uscite incerte, una scarsa intesa con i compagni di reparto compensano, in positivo un paio di buoni interventi

MUSCAT [...]

Leggi Tutto