Amaranto al lavoro, serve un'impresa contro il Real Vicenza.

Amaranto al lavoro in vista della partita di domenica contro la capolista Real Vicenza.
Capuano sta lavorando molto sulla tattica e sugli schemi da calcio piazzati che potranno risultare, per l’ennesima volta, la chiave della partita.
La rosa è quasi tutta al completo, solo Cucciniello non si sta allenando con il gruppo causa il problema all’anca rimediato domenica a Busto Arsizio, mentre Carcione sta facendo differenziato insieme al preparatore Clemente Truda.
La sfida di domenica può sembrare proibitiva per i ragazzi, ma più volte in questo inizio di stagione ci hanno abituato ad imprese, proprio per questo tutti i tifosi aretini dovranno dare il proprio supporto. Ci vorrà come al solito la grande tenacia e compattezza di squadra dimostrata nelle scorse partite per riuscire a portare a casa punti fondamentali per la classifica. Domani al campo lebole gli amaranto giocheranno in amichevole contro il Foiano, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, sarà un test molto importante per valutare bene le condizioni di molti giocatori.
Intanto Società e Mister sono al lavoro anche per cercare giocatori da inserire in rosa, le priorità sono una punta e un esterno che faccia rifiatare Millesi, ma Capuano non nasconde che è alla ricerca anche di un difensore.
Intanto il Presidente del Villaggio Amaranto Zerbini lancia segnali al Presidente Mauro Ferretti invitandolo ad interessarsi di più del settore giovanile, risorsa importantissima per l’Arezzo Calcio.





12.08.2018 1290281

Esce di scena l’Arezzo di Mister Dal Canto nel primo turno di Coppa italia al termine di due partite con la Lucchese entrambe terminate sul punteggio di uno a uno.

I rigori, con il [...]

Leggi Tutto
22.07.2018 1290281

NON CI SONO PARAGONI

Grinta, determinazione, unità di intenti. 
Parlano con i fatti in un mix di entusiasmo, esperienza aretinità e voglia di imparare.
St [...]

Leggi Tutto
06.08.2018 1290281

AREZZO - LUCCHESE 1-1 PERLA DI ANIELLO CUTOLO
L'IMPORTANTE ERA RIPARTIRE!

Troppe assenze, gran caldo, squadra totalmente rinnovata hanno fatto sì che grosse indicazioni [...]

Leggi Tutto
07.08.2018 1290281

ADDIO NARCISO... IL PRESIDENTE

Ci ha lasciato Narciso Terziani, un uomo vero, un grande imprenditore, un grande uomo di sport, talmente innamorato della sua citLeggi Tutto

02.08.2018 1290281

Se Dio vuole si ricomincia a fare sul serio!

Mai come questa volta frase risulta essere veritiera.

Domenica, con la prima partita ufficiale della stagione verrà certifica [...]

Leggi Tutto
01.07.2018 1290281

C'è aria nuova intorno all'Arezzo.Una nuova Società, nuovi programmi, tanto entusiasmo.

E dopo una annata da dimenticare in fretta, ci voleva questa aria di rinnovam [...]

Leggi Tutto