Amaranto al lavoro, serve un'impresa contro il Real Vicenza.

Amaranto al lavoro in vista della partita di domenica contro la capolista Real Vicenza.
Capuano sta lavorando molto sulla tattica e sugli schemi da calcio piazzati che potranno risultare, per l’ennesima volta, la chiave della partita.
La rosa è quasi tutta al completo, solo Cucciniello non si sta allenando con il gruppo causa il problema all’anca rimediato domenica a Busto Arsizio, mentre Carcione sta facendo differenziato insieme al preparatore Clemente Truda.
La sfida di domenica può sembrare proibitiva per i ragazzi, ma più volte in questo inizio di stagione ci hanno abituato ad imprese, proprio per questo tutti i tifosi aretini dovranno dare il proprio supporto. Ci vorrà come al solito la grande tenacia e compattezza di squadra dimostrata nelle scorse partite per riuscire a portare a casa punti fondamentali per la classifica. Domani al campo lebole gli amaranto giocheranno in amichevole contro il Foiano, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, sarà un test molto importante per valutare bene le condizioni di molti giocatori.
Intanto Società e Mister sono al lavoro anche per cercare giocatori da inserire in rosa, le priorità sono una punta e un esterno che faccia rifiatare Millesi, ma Capuano non nasconde che è alla ricerca anche di un difensore.
Intanto il Presidente del Villaggio Amaranto Zerbini lancia segnali al Presidente Mauro Ferretti invitandolo ad interessarsi di più del settore giovanile, risorsa importantissima per l’Arezzo Calcio.





04.02.2019 1290281

A MENTE FREDDA, SONO ANCOR PIU’ OTTIMISTA
(Per la fine dell’incazzatura , invece, dovro’ ancora aspettare)

Non esistono i sette minuti finali, non esistono perche [...]

Leggi Tutto
03.02.2019 1290281

AREZZO-SIENA, LE PAGELLE DI RICK
SONO RIFERITE AI PRIMI 84 MINUTI DI GIOCO, I RIMANENTI MINUTI LI HO RIMOSSI DALLA MENTE PERCHE' FANNO PARTE DELL'IMPONDERABILE E NON POSSONO FAR PART [...]

Leggi Tutto
03.02.2019 1290281

Leggi Tutto
27.01.2019 1290281

SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA, AREZZO NON TI FERMARE!!

L'Arezzo torna dalla Sardegna con tre punti importantissimi, conquistati meritatamente anche se con qualche affanno di troppo.

Leggi Tutto
23.01.2019 1290281

Leggi Tutto