BUON LAVORO RAGAZZI!! " />

L'AREZZO PARTE PER IL RITIRO IN VISTA DELLA NUOVA STAGIONE

BUON LAVORO RAGAZZI!!

Quando una squadra parte per il ritiro pre campionato, e' il segnale atteso da tutti i tifosi.

Ed allora, in bocca al lupo ragazzi, vecchi e nuovi, giovani ed anziani, in bocca al lupo mister Daniele Di Donato, al suo staff , vinciamo la scommessa del Presidente La Cava, di Anselmi, di Orgoglio Amaranto, dei direttori Testini e Pieroni che hanno creduto, fortissimamente creduto in questa citta' , in questa piazza, in questa tifoseria che mai ha abbassato la testa, mai ha mai pensato alla resa, e che all'oltraggio subito ha risposto con la fierezza di essere aretini.

Una annata al di sopra di ogni più rosea aspettativa, al punto che un allenatore come Mister Dal Canto ha avuto paura di se stesso, arrendendosi alla possibilità , per lui remota, di potersi migliorare.

Adesso e' tempo di dedicarci al calcio giocato, l'Arezzo, il nuovo Arezzo 2019-2020 di nuovo sotto la sapiente regia di Ermanno Pieroni deve fare i conti con le esigenze di bilancio; ma nel desolante scenario del calcio professionistico italiano, la società del Presidente Giorgio La Cava appare come una mosca bianca

Nonostante tutto la società amaranto ha da presentare un biglietto da visita gradito dalle società di calcio ed Arezzo e' divenuta una corsia preferenziale per il lancio di giovani di buone prospettive.

Chiudo facendo mia una lettera di un tifoso alla sua squadra, nella speranza che i giocatori amaranto, nei primi giorni di approccio alla realta' amaranto, leggendola, possano capire lo spirito che anima noi tifosi.

IN BOCCA AL LUPO CAVALLINO!!

Riccardo Bonelli

-----------------------------------------------------------------------------------
Se sapeste voi cosa significa per noi la maglia che indossate voi… Se solo aveste provato a sentire scorrere nelle vostre vene quello che sentiamo noi quando vediamo quei colori… 
Beh, vi assicuro che lottereste su ogni pallone mordendo le caviglie agli avversari, onorando con rabbia e sudore la gloriosa e storica maglia che indossate.
Noi non siamo altro che adulti che hanno saputo mantenere vivo dentro di loro il sogno di ogni bambino: scendere in campo indossando la maglia che amiamo, perché diciamocelo… non c è età che tenga e che cancelli il nostro sogno.
Anche se i nostri capelli si tingono ormai di grigio, i nostri sogni restano più vivi e colorati che mai e ancora oggi ci capita di svegliarci di soprassalto mentre sogniamo di aver gonfiato la rete sotto la Sud. 
E voi… voi ragazzi che avete la fortuna di poter vivere queste emozioni, voi dovete sapere che siete gli attori che possono dar vita ai nostri sogni. 
Da voi dipendono le nostre vittorie e le nostre sconfitte, da voi dipendono le nostre lacrime e i nostri sorrisi, perché se voi vincete regalate le vittorie a noi, ma se voi perdete noi perdiamo con voi. A voi io chiedo solo di lottare per non spegnere i nostri sogni. 
Perché la nostra storia è fatta di sofferenza grazie alla quale abbiamo conquistato la gloria e scritto la storia. La maglia che indossate è nostra ed è intrisa della nostra sofferenza e della nostra passione, e ora sta a voi dimostrare di essere uomini e di aver a cuore la nostra storia e i nostri sogni.””





17.09.2019 1290281

IO, OTELLO CELIA.

Leggi Tutto

15.09.2019 1290281

L'AREZZO STENTA E NON DECOLLA

Tre partite , tre matricole da affrontare, tre risulati diversi che non contribuiscono a dare un giudizio su questa squadra, sul modulo applicato da Mist [...]

Leggi Tutto
15.09.2019 1290281

PERGOLETTESE - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK
COSA E' MANCATO? LA VAR ED UN CENTRAVANTI DI NOME E DI FATTO

PISSARDO - 4,0 - Partiamo dal finale. Subisci fallo e reagisci davanti al [...]

Leggi Tutto
15.09.2019 1290281

L'AREZZO ESCE CON UN MISERO PUNTICINO CONTRO UNA MODESTA PERGOLETTESE.
FINALE INCANDESCENTE, BELLONI IN PORTA E ARBITRO PROTAGONISTA

L'Arezzo esce dallo stadio di Pergocrem [...]

Leggi Tutto
10.09.2019 1290281

10 SETTEMBRE 1923

10 SETTEMBRE 2019

BUON COMPLEANNO CAVALLINO!

 

 

 

[...]

Leggi Tutto
08.09.2019 1290281

Leggi Tutto