ECCO MISTER DI DONATO!!! IN BOCCA AL LUPO DA PIANETAMARANTO
Daniele Di Donato è il nuovo allenatore dell'Arezzo.
Lo ha annunciato il club amaranto rendendo noto che, al termine dell'incontro tra il tecnico e il presidente Giorgio La Cava, è stato raggiunto l’accordo tra le parti.
Un accordo che ha prodotto un contratto di un anno con opzione a favore della Società per rinnovo automatico.
Il nuovo allenatore, come si apprende dalla nota dell'Arezzo, sarà presentato alla città ed ai media lunedì 8 luglio alle ore 15 presso la sala stampa dello stadio “Città di Arezzo”.
Certa di interpretare il pensiero della tifoseria amaranto la S.S. Arezzo formula a mister Di Donato il migliore in bocca al lupo!. Nell'ultima stagione Di Donato ha allenato l'Arzignano, conducendolo alla storica promozione in Serie C.
Daniele Di Donato. Abruzzese nativo di Giulianova, e' stato un giocatore con un'ottima carriera professionistica nel ruolo di centrocampista. Torino, Palermo, Ascoli sono solo alcune delle squadre in cui ha militato.
Daniele è stato giocatore e capitano dell'Arezzo dal 2005 al 2007 in serie B: attualmente e' il terzo giocatore in assoluto con maggior presenze in cadetteria.
Il suo percorso tecnico e' iniziato quattro anni fa nelle giovanili del Modena, in cui ha allenato l'Under 17 e la Beretti, è stato il mister dello Jesina nel Girone F della Serie D poi il miracolo sportivo con l'Arzignano, dove si è messo in mostra come un tecnico emergente.
Arezzo e Di Donato, giocatore ed allenatore, bentornato Mister!!