L'AREZZO PENSA IN GRANDE, VITERBESE SPAZZATA VIA.
CINQUE A ZERO NEL COMPUTO TOTALE, AMBIENTE OSTILE, NE FA LE SPESE IL PRESIDENTE
SPETTACOLO AMARANTO SUGLI SPALTI, L'AREZZO HA VINTO QUESTA PARTITA OLTRE CHE SUL CAMPO
L'Arezzo annienta la Viterbese, vince nettamente anche il ritorno e va avanti. Adesso pensare in grande si può
La remuntada tanto auspicata negli ambienti gialloblu è rimasta solo un pensiero spazzato via in novanta minuti, giocati in un ambiente ostile, con il Presidente Giorgio La Cava colpito alla testa e che è dovuto ricorrere alle cure mediche.
Di questo ce ne occuperemo in separata sede, episodi che, alla luce dei risultati, ma non solo, sono vergognosi e patetici
Del resto, a parte l'essersi titolati della Coppa Italia, non poteva bastare visto l'andamento delle due squadre in campionato.
Differenze e numeri impietosi che sul campo si sono dimostrati tali.
Tale e netta la superiorità amaranto nell'arco delle due sfide che non c'è mai stata partita ne ad Arezzo e tanto meno a Viterbo
E a mettere la ciliegina sulla prestazione amaranto è stata l'autentica perla del secondo gol di Carlo Pelagatti, aretino doc, con una rovesciata sotto la curva amaranto che è pura poesia calcistica.
Arezzo batte Viterbese cinque a zero, i discorsi stanno a zero, così come l'inospitalità laziale; questiono di stile, non lo abbiamo sempre dimostrato, altri no.
Adesso godiamoci la festa, non finiremo mai di ringraziare tutti coloro che hanno permesso questo bellissimo sogno che stiamo vivendo
Tutti, indistintamente tutti, nessuno escluso, perchè la favola amaranto è storia di amore, programmazione, feeling, unità di intenti, tecnica, tattica, spirito di sacrificio e voglia di vestire la maglia con amore, professionalità e senso di appartenenza.
Stasera vorrei esprimere attraverso queste poche righe la felicità di chi scrive; FELICITA' AMARANTO !!!
Riccardo Bonelli