OLTRE L'IMMAGINAZIONE, AL DI LA DI OGNI PRONOSTICO, L'AREZZO VINCE E CONQUISTA IL QUARTO POSTO " />

OLTRE L'IMMAGINAZIONE, AL DI LA DI OGNI PRONOSTICO, L'AREZZO VINCE E CONQUISTA IL QUARTO POSTO

OLTRE L'IMMAGINAZIONE, AL DI LA DI OGNI PRONOSTICO, L'AREZZO VINCE E CONQUISTA IL QUARTO POSTO

Mi ero riproposto, verso chi ancora era scettico verso questo Arezzo, di snocciolare, a fine campionato, tutte le squadre che gli amaranto si sarebbero lasciate dietro in classifica.

Non lo farò, ma solo per un motivo, sono tante, troppe, faccio prima a ricordare a questi signori che davanti abbiamo solo tre squadre e che ai play off l'Arezzo ci andrà da quarta forza del campionato.

Tolto questo sassolino, lasciando ad alcuni il tempo per prendersi un Malox, voglio celebrare la straordinaria annata di Mister Dal Canto e la sua squadra, voglio celebrare una società sana, all'avanguardia, che sta bruciando le tappe, voglio celebrare chi ha costruito questa squadra e tutti coloro che ruotano nella sfera amaranto, perchè questa è una autentica impresa.

Ma questa classifica di stasera è frutto di impegno, sacrifici e programmazione, ed allora, dopo il primo momento di euforia dobbiamo capire che quello fatto fino ad oggi è soltanto l'inizio di una meravigliosa avventura, un viaggio che andremo ad intraprendere verso la B.

Con i piedi per terra, con la consapevolezza che ci saranno tante montagne da scalare, ma, oggi più che mai sono convinto che nessuno sarà contento di trovarsi davanti ai play off l'Arezzo.

Ci voleva una vittoria e vittoria è stata, ci voleva un risultato a favore e questo è venuto grazie all'Olbia, minuto dopo minuto quel sesto posto veniva scalato al quinto, poi al quarto..... entusiasmo alle stelle, facciamo festa a questi ragazzi...... ma il libro della stagione amaranto ha ancora tante pagine da scrivere, ma siamo all'ultimo capitolo quello più importante, quello che nessuno immaginava con un finale così bello.

Riccardo Bonelli

 
 




17.09.2019 1290281

IO, OTELLO CELIA.

Leggi Tutto

15.09.2019 1290281

L'AREZZO STENTA E NON DECOLLA

Tre partite , tre matricole da affrontare, tre risulati diversi che non contribuiscono a dare un giudizio su questa squadra, sul modulo applicato da Mist [...]

Leggi Tutto
15.09.2019 1290281

PERGOLETTESE - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK
COSA E' MANCATO? LA VAR ED UN CENTRAVANTI DI NOME E DI FATTO

PISSARDO - 4,0 - Partiamo dal finale. Subisci fallo e reagisci davanti al [...]

Leggi Tutto
15.09.2019 1290281

L'AREZZO ESCE CON UN MISERO PUNTICINO CONTRO UNA MODESTA PERGOLETTESE.
FINALE INCANDESCENTE, BELLONI IN PORTA E ARBITRO PROTAGONISTA

L'Arezzo esce dallo stadio di Pergocrem [...]

Leggi Tutto
10.09.2019 1290281

10 SETTEMBRE 1923

10 SETTEMBRE 2019

BUON COMPLEANNO CAVALLINO!

 

 

 

[...]

Leggi Tutto
08.09.2019 1290281

Leggi Tutto