SAREBBE POTUTO ESSERE IL PRESIDENTE PERFETTO PER L'AREZZO.. MASOCHISTA " />

SAREBBE POTUTO ESSERE IL PRESIDENTE PERFETTO PER L'AREZZO.. MASOCHISTA

SAREBBE POTUTO ESSERE IL PRESIDENTE PERFETTO PER L'AREZZO.. MASOCHISTA

Leopold von Sacher-Masoch

Perchè ad Arezzo lo sport preferito è quello di associare gli stati di piacere e di soddisfazione con condizioni di sofferenza.... proprio come piaceva a Leopold

Non si spiega altrimenti questo voler continuamente alimentare polemiche, trovare sempre e comunque da ridire, polemizzare, gettare benzina sul fuoco.

Non troveremo mai pace, nemmeno quando questa sembra finalmente aver trovato casa ad Arezzo.... sempre pronti a sfrattarla, a vederla con diffidenza.... non ci siamo abituati e mai, forse, ci abitueremo.

Una annata che definirei fantastica, dove finalmente, abbiamo goduto di tutto e di più; un Presidente vero, una struttura societaria solida ed efficiente, abbiamo uno dei Direttori Sportivi più noti e competenti di Italia, un allenatore che ha riportato ad Arezzo il bel calcio.

Ma soprattutto, e questo non succedeva da anni ed anni, abbiamo un parco giocatori di proprietà.

Non è un piccolo dettaglio, è una cosa gigantesca se pensiamo alle annate precedenti, dove l'Arezzo aveva a libro paga una trentina di giocatori a media per stagione catalogati unicamente come costi, dato che erano tutti prestiti.

A fine stagione calcistica, il Bilancio dell'Arezzo di Giorgio la Cava avrà una voce nuova.... Ricavi da cessione di giocatori.... ed i bilanci, non solo quelli contabili, si fanno alla fine, il resto son chiacchiericci da bar.

Tutto questo in relazione alla notizia apparsa ieri in cui si legge che a procura federale ha aperto un'indagine sugli accordi sottoscritti tra l'Arezzo e Leonardo Giusti, agente del calciatore Abdallah Basit. Il documento firmato dalle parti prevede una maxi provvigione per il procuratore, pari al cinquanta per cento dell'eventuale rivendita di Basit,

La chiudo qui, perchè è evidente che i primi passi verso questa indagine sono sicuramente partiti da Arezzo.... e questo non mi piace...stop

Immediata ed opportuna la reazione dell'Arezzo attraverso un Comunicato Stampa Ufficiale

"A seguito di notizie giornalistiche riguardanti un’indagine in atto che parte dalla Procura Federale della F.I.G.C., la S.S. Arezzo intende fornire agli sportivi amaranto le più ampie rassicurazioni circa il proprio operato, certa che nelle sedi istituzionali verrà ampiamente dimostrato ancora una volta il rispetto delle regole da parte dei propri dirigenti."

Riuscire a parlare di calcio giocato, ormai, qui ad Arezzo è difficile, ma lo voglio fare, fregandomene di tutte queste storie, figlie di ripicche e, forse, guerre interne.

L'Arezzo sta terminando una stagione da incorniciare, ci sono ancora punti importanti in palio per non lasciare nulla di intentato, perchè in questo periodo molte squadre di vertice viaggiano con il freno a mano tirato.

Cercare la migliore posizione possibile per avere vantaggi nei play off è importante, quanto è importante remare tutti verso una stessa direzione.... ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

Riccardo Bonelli





17.09.2019 1290281

IO, OTELLO CELIA.

Leggi Tutto

15.09.2019 1290281

L'AREZZO STENTA E NON DECOLLA

Tre partite , tre matricole da affrontare, tre risulati diversi che non contribuiscono a dare un giudizio su questa squadra, sul modulo applicato da Mist [...]

Leggi Tutto
15.09.2019 1290281

PERGOLETTESE - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK
COSA E' MANCATO? LA VAR ED UN CENTRAVANTI DI NOME E DI FATTO

PISSARDO - 4,0 - Partiamo dal finale. Subisci fallo e reagisci davanti al [...]

Leggi Tutto
15.09.2019 1290281

L'AREZZO ESCE CON UN MISERO PUNTICINO CONTRO UNA MODESTA PERGOLETTESE.
FINALE INCANDESCENTE, BELLONI IN PORTA E ARBITRO PROTAGONISTA

L'Arezzo esce dallo stadio di Pergocrem [...]

Leggi Tutto
10.09.2019 1290281

10 SETTEMBRE 1923

10 SETTEMBRE 2019

BUON COMPLEANNO CAVALLINO!

 

 

 

[...]

Leggi Tutto
08.09.2019 1290281

Leggi Tutto