AREZZO, CON IL NOVARA UN SOLO PUNTO MA TORNA A GIOCARE BENE " />

AREZZO, CON IL NOVARA UN SOLO PUNTO MA TORNA A GIOCARE BENE

AREZZO, CON IL NOVARA UN SOLO PUNTO MA TORNA A GIOCARE BENE

Un solo punto, peraltro contro una signora squadra con il valore aggiunto di avere da poco in panchina un allenatore che conosce la categoria a menadito, dando alla squadra quel pizzico di tignoso che, unito alla qualità dei singoli, la rendono davvero temibile.

Ma l'Arezzo fa un grosso passo avanti a livello di gioco; un primo tempo in cui la palla viaggia che è un piacere, manovre ad ampio respiro, geometrie di manovra disegnate da un Serrotti che non sbaglia una partita e che è sempre più elemento insostituibile nello scacchiere tattico di mister Dal Canto

Gli amaranto hanno un calo ad inizio ripresa, quando accusano sia il cambio di modulo attuato da Sannino che il gol del pareggio subito in una occasione sporca , la solita palla persa, un calcio d'angolo regalato e la palla in rete dopo un rimpallo fortunoso.

Partita bella perchè sia Arezzo che Novara giocano per vincere, spazi per la manovra ed azioni create da ambo le parti, amaranto che hanno dimostrato di essere a proprio agio contro formazioni che non si chiudono.

Ed allora , nell'ottica del campionato, dei risultati delle avversarie, del valore dell'avversario e di un gioco, quello amaranto, tornato ad essere bello e produttivo, stasera il rammarico è solo nella vittoria mancata, ma gli aspetti positivi e le risposte dopo Olbia e Cuneo, sono confortanti.

Adesso ci aspettano altre partite importanti, avversari con coefficiente di difficoltà alto, ma questo Arezzo ha dimostrato ancora una volta di potersela giocare a viso aperto con chiunque.... chiunque sia disposto ad affrontarci a viso aperto.

Riccardo Bonelli





17.09.2019 1290281

IO, OTELLO CELIA.

Leggi Tutto

15.09.2019 1290281

L'AREZZO STENTA E NON DECOLLA

Tre partite , tre matricole da affrontare, tre risulati diversi che non contribuiscono a dare un giudizio su questa squadra, sul modulo applicato da Mist [...]

Leggi Tutto
15.09.2019 1290281

PERGOLETTESE - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK
COSA E' MANCATO? LA VAR ED UN CENTRAVANTI DI NOME E DI FATTO

PISSARDO - 4,0 - Partiamo dal finale. Subisci fallo e reagisci davanti al [...]

Leggi Tutto
15.09.2019 1290281

L'AREZZO ESCE CON UN MISERO PUNTICINO CONTRO UNA MODESTA PERGOLETTESE.
FINALE INCANDESCENTE, BELLONI IN PORTA E ARBITRO PROTAGONISTA

L'Arezzo esce dallo stadio di Pergocrem [...]

Leggi Tutto
10.09.2019 1290281

10 SETTEMBRE 1923

10 SETTEMBRE 2019

BUON COMPLEANNO CAVALLINO!

 

 

 

[...]

Leggi Tutto
08.09.2019 1290281

Leggi Tutto