L'AREZZO GIOCA DA GRANDE E IMPONE IL PARI AL PISA DELL'EX MOSCARDELLI " />

PISA-AREZZO 0-0 PERSONALITA' AMARANTO

 

PERSONALITA' AMARANTO
L'AREZZO GIOCA DA GRANDE E IMPONE IL PARI AL PISA DELL'EX MOSCARDELLI

Al netto delle polemiche che seguiranno alla decisione, annunciata anche in maniera plateale ed inopportuna dello speaker che il Pisa aveva chiesto il posticipo di ventiquattr’ore del derby e che l’Arezzo aveva detto no (a tale proposito la società amaranto ha annunciato che darà ufficialmente la sua versione a breve) l'Arezzo esce dall'Arena Garibaldi con tante certezze e, se non fosse per le due occasioni avute dal Pisa nel recupero, anche con qualche rammarico.

Già, perchè i ragazzi amaranto hanno dato prova di carattere e personalità contro battendo le azioni del Pisa nel primo tempo per poi, nella ripresa guadagnare campo, alzare il baricentro ed impensierire la retroguardia neroazzurra.

La squadra di Mister Dal Canto ha impressionato per come ha tenuto il campo, giocando costantemente il pallone, cercando sempre la costruzione della manovra.

E se nel primo tempo Capitan Cutolo era sembrato un po' avulso dalla manovra, nel secondo tempo Aniello ha dato ampia dimostrazione di tutto il suo repertorio.

Ma l'Arezzo non è stata solo Cutolo; tutta la squadra ha dimostrato compattezza a sagacia tattica, 
Pelagotti si è dimostrato portiere di ottimo livello, la difesa ha disinnescato Moscardelli senza problemi ed un ispiratissimo Serrotti ha fatto sì che la squadra ricucisse e ripartisse, specie nella ripresa, con azioni pericolose

Basit, al netto di un agonismo a volte sopra le righe, ha giocato una quantità industriale di palloni segnale netto che anche i compagni credono nelle qualità di questo ragazzo che Mister Dal Canto dovrà plasmare limandone gli ardori agonistici

L'Arezzo conquista quattro punti nelle due trasferte di Lucca e Pisa, ed in attesa che questa disastrata serie C riesca finalmente a trovare continuità e una regolamentazione seria, godiamoci questi ragazzi, ai quali, continuando ad esibire queste prestazioni, nulla è precluso.

Riccardo Bonelli





15.09.2019 1290281

L'AREZZO STENTA E NON DECOLLA

Tre partite , tre matricole da affrontare, tre risulati diversi che non contribuiscono a dare un giudizio su questa squadra, sul modulo applicato da Mist [...]

Leggi Tutto
15.09.2019 1290281

PERGOLETTESE - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK
COSA E' MANCATO? LA VAR ED UN CENTRAVANTI DI NOME E DI FATTO

PISSARDO - 4,0 - Partiamo dal finale. Subisci fallo e reagisci davanti al [...]

Leggi Tutto
15.09.2019 1290281

L'AREZZO ESCE CON UN MISERO PUNTICINO CONTRO UNA MODESTA PERGOLETTESE.
FINALE INCANDESCENTE, BELLONI IN PORTA E ARBITRO PROTAGONISTA

L'Arezzo esce dallo stadio di Pergocrem [...]

Leggi Tutto
10.09.2019 1290281

10 SETTEMBRE 1923

10 SETTEMBRE 2019

BUON COMPLEANNO CAVALLINO!

 

 

 

[...]

Leggi Tutto
08.09.2019 1290281

Leggi Tutto
05.09.2019 1290281

CHE LA TERRA TI SIA LIEVE
ADDIO BENITO BUTALI

Grave lutto nel mondo dell'imprenditoria italiana: è morto all'età di 94 anni Benito Butali,
Era nato a C [...]

Leggi Tutto