AMARANTO IN PALLA FISICAMENTE E CON UNA IDEA DI GIOCO CHE FA BEN SPERARE
CAMPIONATO….. SIAMO PRONTI!! " />

AREZZO – EMPOLI 1-1

AREZZO – EMPOLI 1-1 
AMARANTO IN PALLA FISICAMENTE E CON UNA IDEA DI GIOCO CHE FA BEN SPERARE
CAMPIONATO….. SIAMO PRONTI!!

L’Arezzo di Mister Dal Canto fa la sua figura al cospetto di un Empoli sceso al Comunale per tenersi in forma per la ripresa del campionato di A, quando al Castellani sarà di scena la Lazio

Niente aveva da chiedere Mister Andreazzoli a questa partita, mentre per gli amaranto, in vista di questo benedetto inizio del loro campionato, era una tappa di avvicinamento per testare condizione, schemi di gioco ed affinare l’intesa tra i reparti.

Mister Dal Canto esce dal campo con tante convinzioni sulla bontà del materiale a disposizione, sui meccanismi apparsi già ben oliati, e su quella impronta di gioco che è apparsa evidente fin dalle prime uscite.

Possesso palla, fraseggi, compattezza fra i reparti le doti messe in mostra da questa squadra, pregio e difetto nel momento in cui gli amaranto appaiono fin troppo leziosi ed altruisti nei sedici metri finali.

Ma nel complesso le note positive vanno ben oltre quelle negative e la squadra è un mix di gioventù ed esperienza ben equilibrato.

Contro Fiorentina ed Empoli sarà stato pure calcio d’estate, contro avversarie di serie A apparse agonisticamente scariche, ma l’Arezzo ha mostrato qualità tali da poter essere ottimisti per il campionato.

Una squadra che adesso dovrà dimostrare di poter mettere in campo le stesse caratteristiche ma che allo stesso tempo, parole di Capitan Cutolo, dovrà avere anche le doti di combattenti quando gli avversari saranno tali da dover usare la spada al posto del fioretto.

Riccardo Bonelli





04.02.2019 1290281

A MENTE FREDDA, SONO ANCOR PIU’ OTTIMISTA
(Per la fine dell’incazzatura , invece, dovro’ ancora aspettare)

Non esistono i sette minuti finali, non esistono perche [...]

Leggi Tutto
03.02.2019 1290281

AREZZO-SIENA, LE PAGELLE DI RICK
SONO RIFERITE AI PRIMI 84 MINUTI DI GIOCO, I RIMANENTI MINUTI LI HO RIMOSSI DALLA MENTE PERCHE' FANNO PARTE DELL'IMPONDERABILE E NON POSSONO FAR PART [...]

Leggi Tutto
03.02.2019 1290281

Leggi Tutto
27.01.2019 1290281

SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA, AREZZO NON TI FERMARE!!

L'Arezzo torna dalla Sardegna con tre punti importantissimi, conquistati meritatamente anche se con qualche affanno di troppo.

Leggi Tutto
23.01.2019 1290281

Leggi Tutto