Paranoici.... " />

PARANOIA AMARANTO

PARANOIA AMARANTO

Paranoici....

Ecco come siamo diventati ad Arezzo, questa e' l’eredità lasciataci dai Ferretti, Matteoni, gatti vari, paranoici e diffidenti all'eccesso, frutto delle gestioni del disimpegno, delle false promesse, di personaggi circensi di dubbie capacità e scarsa moralità.

Ed allora bastano silenzi, mezze frasi, o conferenze stampa improvvise per metterci in agitazione, e pensare a tutti i possibili scenari piu' o meno fantasiosi, di tinte grigio scure tendenti al nero.

Ne abbiamo passate tante, tanti momenti in cui non vedi vie di uscita, dopo aver assaporato la tranquillità, giu' bastonate improvvise.
Ed allora, anche il cane piu' fedele, fatica a darti la zampa, fatica ad avere fiducia in chi alza la mano anche solo per una carezza....... temendo un gesto ostile.

I ritardi assurdi sull'inizio della stagione agonistica stanno aumentando il nervosismo, la scarsa fiducia sulle istituzioni sportive ha ormai raggiunto livelli di guardia...mettiamoci pure questo nel calderone.

Conferenza stampa, quella di domani che vede la presenza di Pieroni, Testini e Mister Dal Canto, mentre si nota l'assenza dei vertici societari.
Ed allora sorgono i dubbi, ti chiedi quali saranno gli argomenti trattati.

Basta aspettare domani.... Fosse facile ma non lo e'
Non lo e' per noi che amiamo l'Arezzo ed abbiamo provato sulla nostra pelle, che tutto e' possibile, anche quello che non ti aspetteresti.
Magari sarà solo una conferenza “tecnica” per fare il punto della situazione sulla rosa attuale per cui la presenza del Presidente e Vicepresidente è ininfluente… magari ci sarà l’annuncio della ciliegina sulla torta oppure…… ecco come ci siamo ridotti, ipotizzare, fantasticare, immaginare l’immaginario e l’inimmaginabile.

Nel male, ma anche nel bene; perche' il presidente Giorgio La Cava e' stato la manna caduta dal cielo.... alzi la mani chi pensava, in quei giorni che ci sarebbe stato un domani, un futuro roseo per il cavallino.

Pero' qualche scricchiolio , inutile nasconderlo, c'e' stato, al netto delle smentite, sappiamo benissimo che qualcosa bolle in pentola.

Ma abbiamo una societa' in cui gli ingranaggi sembrano essere collocati nella maniera giusta per far funzionare il motore; adesso c'e' bisogno di benzina sotto forma di aiuti concreti economici, abbonamenti, sponsorizzazioni, partnership, e anche sotto questo punto di vista il vicepresidente Anselmi e l’esperto Otello Celia stanno lavorando sottotraccia e i risultati non tarderanno a materializzarsi

Speriamo di iniziare presto a giocare, l’unico modo possibile per poter finalmente sfogare la nostra passione, quando conterà grinta, determinazione e attaccamento ai colori, quando le chiacchiere staranno a zero.

Appuntamento al Città di Arezzo, domani ore 18 per l’amichevole contro l’Empoli….. a quell’ora ne sapremo di più…… affidandoci alla speranza, altro non possiamo.

Riccardo Bonelli





21.10.2019 1290281

Leggi Tutto
20.10.2019 1290281

AREZZO - ALESSANDRIA
LE DOPPIE PAGELLE DI RICK

Due tempi, due volti dell'Arezzo, impossibile non giudicarli separatamente

PRIMO TEMPO

PISSARDO - 6,0 - Come [...]

Leggi Tutto
20.10.2019 1290281

AREZZO - ALESSANDRIA 1-1

Cinquantuno minuti in cui abbiamo assistito ad una partita in cui l'Arezzo, con un assetto tattico al di fuori della logica delle caratteristiche degli uomini [...]

Leggi Tutto
19.10.2019 1290281

L’AREZZO AD UN BIVIO
GLI AMARANTO HANNO BISOGNO DI PUNTI E DI CERTEZZE

Lo abbiamo detto gia’ diverse volte, alla vigilia di una partita... forse troppe.

13.10.2019

SIENA - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

PISSARDO - 6,0 - L'unico vero tiro nello specchio della porta il Siena lo fa al minuto novantasei e la beffa è servita. Per il resto della pa [...]

Leggi Tutto
13.10.2019 1290281

UN PARI CHE SA DI BEFFA

Minuto 95 e trenta secondi... poco, pochissimo alla fine con l'Arezzo in vantaggio
.
L'ultima palla in area, la testa di Guidone ed il Siena [...]

Leggi Tutto