NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!! " />

AREZZO - PISA 1-0

NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!!

Immensi, commuoventi, tatticamente perfetti, grintosi, attaccati alla maglia, agguerriti, indomabili, battaglieri, valorosi, risoluti...ma soprattutto uomini veri guidati da un uomo vero.
Bisogna andare a cercare nuovi aggettivi per definire questa squadra, un gruppo incredibilmente coeso che si è cementato con la città, con la tifoseria, fino a formare un blocco granitico unico.

Ed allora forse sognare è lecito, anche perchè alla vittoria con il Pisa hanno fatto da corollario le sconfitte di Prato, Gavorrano e Cuneo.

Questo Arezzo, che in condizioni normali, al netto delle penalizzazioni e delle gestioni societarie di individui di scarsissimo valore morale, avrebbe 49 punti....dico quarantanove, play off in cassaforte.

Questa squadra che costretta ad un tour de force di tale assurdità da far pensare al dilettantismo latente di una lega che di professionistico ha solo lo status (una delle tante comiche italiane) ha tirato fuori orgoglio e voglia di rimanere in vita.

Questa squadra che, signore e signori, toglietevi il cappello ha battuto Livorno, Siena e Pisa, le prime tre della classe.... è ad un passo dal miracolo.

Perchè tale si tratterebbe e chissà quanto, quei signorotti romani e non , con la puzza sotto il naso e niente altro di dignitoso, fischieranno le orecchie; ma cisarà tempo per pensare a anche a loro, statene certi.

Altro da aggiungere stasera non ho; troppa e la felicità e l'orgoglio di tifare Arezzo.... da domani inizierò, inizieremo a pensare al futuro, che non è poi così lontano....ma almeno per stasera LASCIATECI SOGNARE

Riccardo Bonelli





01.07.2018 1290281

C'è aria nuova intorno all'Arezzo.Una nuova Società, nuovi programmi, tanto entusiasmo.

E dopo una annata da dimenticare in fretta, ci voleva questa aria di rinnovam [...]

Leggi Tutto
30.06.2018 1290281

DUE COMUNICATI CHE CERTIFICANO IL COMPLETAMENTO DEL MIRACOLO SPORTIVO ED ECONOMICO -

Orgogliosi di tutti coloro che hanno contribuito affinchè tutto questo potesse avvenire.

[...]

Leggi Tutto
25.06.2018 1290281

ECCOLO! Comunque esso sia, sarà il nostro biglietto da visita [...]

Leggi Tutto
22.06.2018 1290281

LOGO NUOVO... VITA NUOVA

I segnali di rinnovamento, lo dice l'economia, lo dice il marketing, passano anche dal rinnovamento di un logo, il principale mezzo comunicativo di una societ [...]

Leggi Tutto
22.06.2018 1290281

Dispiace per Cesena, per il Cesena, per i suoi tifosi e per il calcio in generale.
Ma come si fa ad avere accumulato un debito di 73 milioni di euro? 
Da quanto dura questa situa [...]

Leggi Tutto
13.06.2018 1290281

Il Direttore Generale Ermanno Pieroni ed il Presidente La Cava hanno dunque delineato le linee guida di quello che sarà il nuovo Arezzo ingaggiando un tecnico giovane, cha ha saputo lavorare [...]

Leggi Tutto