NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!! " />

AREZZO - PISA 1-0

NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!!

Immensi, commuoventi, tatticamente perfetti, grintosi, attaccati alla maglia, agguerriti, indomabili, battaglieri, valorosi, risoluti...ma soprattutto uomini veri guidati da un uomo vero.
Bisogna andare a cercare nuovi aggettivi per definire questa squadra, un gruppo incredibilmente coeso che si è cementato con la città, con la tifoseria, fino a formare un blocco granitico unico.

Ed allora forse sognare è lecito, anche perchè alla vittoria con il Pisa hanno fatto da corollario le sconfitte di Prato, Gavorrano e Cuneo.

Questo Arezzo, che in condizioni normali, al netto delle penalizzazioni e delle gestioni societarie di individui di scarsissimo valore morale, avrebbe 49 punti....dico quarantanove, play off in cassaforte.

Questa squadra che costretta ad un tour de force di tale assurdità da far pensare al dilettantismo latente di una lega che di professionistico ha solo lo status (una delle tante comiche italiane) ha tirato fuori orgoglio e voglia di rimanere in vita.

Questa squadra che, signore e signori, toglietevi il cappello ha battuto Livorno, Siena e Pisa, le prime tre della classe.... è ad un passo dal miracolo.

Perchè tale si tratterebbe e chissà quanto, quei signorotti romani e non , con la puzza sotto il naso e niente altro di dignitoso, fischieranno le orecchie; ma cisarà tempo per pensare a anche a loro, statene certi.

Altro da aggiungere stasera non ho; troppa e la felicità e l'orgoglio di tifare Arezzo.... da domani inizierò, inizieremo a pensare al futuro, che non è poi così lontano....ma almeno per stasera LASCIATECI SOGNARE

Riccardo Bonelli





04.02.2019 1290281

A MENTE FREDDA, SONO ANCOR PIU’ OTTIMISTA
(Per la fine dell’incazzatura , invece, dovro’ ancora aspettare)

Non esistono i sette minuti finali, non esistono perche [...]

Leggi Tutto
03.02.2019 1290281

AREZZO-SIENA, LE PAGELLE DI RICK
SONO RIFERITE AI PRIMI 84 MINUTI DI GIOCO, I RIMANENTI MINUTI LI HO RIMOSSI DALLA MENTE PERCHE' FANNO PARTE DELL'IMPONDERABILE E NON POSSONO FAR PART [...]

Leggi Tutto
03.02.2019 1290281

Leggi Tutto
27.01.2019 1290281

SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA, AREZZO NON TI FERMARE!!

L'Arezzo torna dalla Sardegna con tre punti importantissimi, conquistati meritatamente anche se con qualche affanno di troppo.

Leggi Tutto
23.01.2019 1290281

Leggi Tutto