PECCATO RAGAZZI!! GRAZIE LO STESSO

PECCATO RAGAZZI!! 
GRAZIE LO STESSO

Il Monza interrompe la serie positiva dell'Arezzo, espugnando il Comunale con il classico gol di un ex, non certo rimpianto, quale è Mendicino.

Ci salveremo, ne sono sicuro, e lo faremo solo grazie a noi stessi e basta; compresa la Dea Bendata, che quando c'è da evitare Arezzo ci vede bene...eccome.

Senza Moscardelli, Sabatino, con un turn over necessario, inevitabile, senza Cellini, senza Della Giovanna, senza Campagna, con questi ragazzi a dover giocare in apnea, senza un attimo di sosta senza poter gioire delle imprese compiute, sballottati da una parte all'altra dell'Italia, con una insensibilità di una Lega pari alla sua inefficienza, approssimazione, dilettantismo allo stato puro.

Come se non bastasse , beffardamente, il calendario ci consegna il Monza, dieci giorni di riposo, riposati e rilassati al massimo gli uomini di Mister Zaffaroni, che, è bene ricordarlo, sono al quinto posto in classifica, sono la miglior difesa dell'intero girone e sono giunti alla sesta vittoria esterna.
Insomma, per questo Arezzo decimato e stanco davvero troppa roba.

E nonostante tutto gli amaranto hanno lottato, come sempre, hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo, ci hanno provato fino al novantacinquesimo. 
Niente da fare, ma la soddisfazione di ricevere un grande, lungo applauso , vale quanto una vittoria.

Un applauso, un grazie, e la consapevolezza che possiamo ancora compiere il miracolo sportivo, sperando che questi ragazzi, questa città possa trovare finalmente la pace e tranquillità societaria. La strada è lunga, ma quella intrapresa, sembra quella giusta, grazie a chi sta veramente dimostrando, con i fatti, di aver a cuore le sorti del cavallino.

Innamorarsi di questa squadra non è difficile, anzi, direi impossibile non farlo.

Sabato sera, a Pontedera, la sfida importantisssima con il Prato, tornerà Davide Moscardelli....tanta roba.....

Riccardo Bonelli

 
 




29.05.2019 1290281

AREZZO - PISA, LE PAGELLE DI RICK

PELAGOTTI - 6,0 - tre gol subiti, forse nella prima occasione poteva far di più, il pallone si insacca lento, lui non abbozza nemmeno la parata. P [...]

Leggi Tutto
29.05.2019 1290281

IMMERITATAMENTE

L'Arezzo perde la lunghissima imbattibilità casalinga nella partita più bella vista al Comunale da tempi immemorabili.
Uno stadio gremito, due cur [...]

Leggi Tutto
28.05.2019 1290281

Tanto so che stanotte non dormiro’..... ed allora eccomi gi [...]

Leggi Tutto
26.05.2019 1290281

A VOLTE LE PAROLE NON BASTANO
E ALLORA SERVONO I COLORI
E LE NOTE
E LE EMOZIONI........

Leggi Tutto
22.05.19 1290281

VITERBESE-AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

PELAGOTTI - 7,5 - Gli perdoniamo l'incomprensione con Luciani, anzi facciamo finta che nemmeno sia successa, perchè il portierone amaranto [...]

Leggi Tutto