L’AREZZO TORNA ALLA VITTORIA E CONSOLIDA IL TERZO POSTO

L’AREZZO TORNA ALLA VITTORIA  E CONSOLIDA IL TERZO POSTO

 

Chi a questo punto della stagione cerca il bel gioco, chi non comprende come una squadra in totale emergenza cerchi il risultato mettendosi nei panni di chi cerca punti salvezza, facilmente avrà storto il naso di fronte alla prestazione romana degli amaranto.

 

Ma la vittoria con il gol del ritrovato Luciani, il rigore fallito da Moscardelli, le clamorose occasioni fallite dallo stesso Moscardelli, da Polidori e da Arcidiacono raccontano di una partita non bella, ma con  Mister Sottili che non si è pianto addosso per le numerose assenze e con i ragazzi scesi in campo motivati, magari imprecisi, ma determinati a raggiungere l’obiettivo tre punti.

 

Basta e avanza per applaudire gli amaranto, magari anche per mordersi le mani per quei quattro punti persi e mortificati negli ultimi minuti con il Pontedera e la Giana Erminio,  che avrebbero portato l’Arezzo a ridosso di una Alessandria catastrofica che da oggi non è più la regina del campionato a favore di una Cremonese che ha finalmente completato una fantastica rimonta, ma soprattutto per guardare avanti con ottimismo.

 

Ancora tre giornate alla fine della stagione regolare e poi pronti via, verso i play off, da giocare da protagonisti, perché l’Arezzo ha dimostrato ampiamente di esserlo… una protagonista.

 

Da Riccardo e PianetAmaranto a tutti voi tifosi amaranto, cuori amaranto, a tutti coloro che hanno le palpitazioni ad ogni gol dell’Arezzo, a chi mi ha gratificato di una sua lettura dei miei articoli e onorato dei suoi commenti…. Insomma, a chi, come me, è malato di amarantite….

 

BUONA PASQUA!!!

 

Riccardo Bonelli





04.02.2019 1290281

A MENTE FREDDA, SONO ANCOR PIU’ OTTIMISTA
(Per la fine dell’incazzatura , invece, dovro’ ancora aspettare)

Non esistono i sette minuti finali, non esistono perche [...]

Leggi Tutto
03.02.2019 1290281

AREZZO-SIENA, LE PAGELLE DI RICK
SONO RIFERITE AI PRIMI 84 MINUTI DI GIOCO, I RIMANENTI MINUTI LI HO RIMOSSI DALLA MENTE PERCHE' FANNO PARTE DELL'IMPONDERABILE E NON POSSONO FAR PART [...]

Leggi Tutto
03.02.2019 1290281

Leggi Tutto
27.01.2019 1290281

SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA, AREZZO NON TI FERMARE!!

L'Arezzo torna dalla Sardegna con tre punti importantissimi, conquistati meritatamente anche se con qualche affanno di troppo.

Leggi Tutto
23.01.2019 1290281

Leggi Tutto