AUGURI AMARANTO da Riccardo e da PianetAmaranto

Buon Natale Amaranto

 

Ed eccoci giunti alla ricorrenza più bella dell’anno, il periodo nel quale tutti noi tiriamo le somme, facciamo i resoconti e ci contiamo, a volte ci ritroviamo in più, molte volte, invece, troviamo dei posti vuoti.

 

Nel mio piccolo un grande traguardo personale , quello di aver tagliato i quindici anni in cui ho avuto la possibilità di trasferire la mia immensa passione amaranto in articoli, reportage, cronache, pensieri, riflessioni.

 

Ho avuto la possibilità di essere vicino a squadra, allenatori, dirigenti, presidenti, e tutti coloro che vivono per e con il mondo amaranto.

 

Il 2016 lo ricorderò anche come l’anno in cui ho vissuto l’Arezzo a trecentosessanta gradi, io aretino trapiantato da 34 anni a Poppi, ho potuto veder nascere il nuovo Arezzo ed ho avuto l’onore di fare anche un po’ il padrone di casa e la piccola grande festa organizzata al Castello rimarrà sempre una emozione forte che solo chi ama i colori amaranto può capire.

 

Ma un particolare ringraziamento lo voglio fare a tutte quelle persone , i giornalisti, che mi hanno accolto nel loro mondo, facendomi sentire sempre uno di loro, mettendomi sempre a mio agio e mai facendomi sentire un estraneo anche se in verità lo sono, perché Riccardo non è un giornalista ma soltanto una persona fortunata che può vivere l’Arezzo non solo da tifoso, ma anche da suo mentore.

 

E grazie lo devo anche dire, con tutto il cuore a tutte quelle persone che, all’interno dell’Arezzo , mi hanno sempre supportato e sopportato, ospitandomi, nel migliore dei modi in Casa Arezzo.

 

In particolare quest’anno ho trovato in alcune persone, nello staff degli amaranto, una disponibilità e una attenzione nei miei confronti che forse non merito.

 

Non sto a fare i nomi, perché loro leggeranno e capiranno che mi riferisco a loro, ma un nome che rappresenta due splendide signore speciali consentitemelo di fare….ELISA…..

 

Ed al Presidente Mauro voglio fare degli auguri speciali, quelli di poter scrivere pagine importanti nel libro della storia dell’Arezzo; l’entusiasmo crescente di questo ultimo anno voglio che Lui lo trasformi in un sogno.

 

Sta costruendo qualcosa di importante, ma spesso le grandi opere rischiano di diventare delle eterne incompiute; Presidente Mauro, la strada intrapresa sembra essere quella giusta, il traguardo più vicino del previsto…. Basta crederci, tutti insieme, ma Lei più di tutti.

 

Auguri Mister Stefano  Sottili, mister amaranto che mi ha fatto diventare una sorta di Mago Otelma, di Maga Bonicioli, predicendo il suo arrivo con quasi un mese di anticipo.

 

Ed in ultimo, ma non per ultimo, auguri e grazie a Marco Frascogna che mi ha messo a disposizione PianetAmaranto, dandomi la possibilità di poter interagire con tutti coloro che condividono questa passione, questi colori.

 

Dulcis in fundo, AUGURI a tutti i miei lettori, che poi sono gli stessi con cui negli anni ho condiviso gioie e tristezze, con i quali ho festeggiato promozioni, pianto per retrocessioni e fallimenti, ma che, immancabilmente sono i miei compagni di viaggio in tutte le avventure amaranto….. inquilini della stessa casa, il Città di Arezzo.

 

Auguri e grazie di tutto a tutti

 

Riccardo





19.11.2017 1290281

AREZZO-CUNEO, LE PAGELLE DI  RICK

 

BORRA - S-V-  Tocca il primo pallone vero (si fa per dire) negli ultimi minuti di gioco. Un [...]

Leggi Tutto
19.11.2017 1290281

NOVANTOTTO MINUTI DI DOMINIO AMARANTO
VITTORIA NETTA E CONVINCENTE, ADESSO LE NOVITA' IN SETTIMANA E LA SFIDA DI SIENA

 

In vista di una settima [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

 

 

BORRA – 5,5 – Incolpevole sul gol, poi pochi pensieri gli creano gli avanti piacentini. Ma è quel senso di esco… non esc [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

CI VORREBBE SIGMUND FREUD!!

 

Niente da fare …l’Arezzo dottor Jeckill-mister Hyde è tornato puntuale al Comunale.


Non [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

BORRA – 6,0 – Poco impegnato… pochissimo…. Quasi niente. Quel poco lo fa.

 

LUCIANI – 5,0 – Gioca co [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

UN PUNTO, ZERO GIOCO, TANTA NOIA PER L’AREZZO CONTRO UN MODESTISSIMO GAVORRANO

 

Una percentuale di possesso palla altissimo, imbarazzante per l&rsqu [...]

Leggi Tutto