DOMINATI AD OLBIA DA UNA BANDA DI RAGAZZINI. L'AREZZO NON E' SCESO IN CAMPO.....

SCONFITTA PESANTISSIMA AD OLBIA…… INCOMMENTABILI

 

Una banda di ragazzini con tanta voglia di giocare ha avuto la meglio, senza doversi impegnare più di tanto contro un Arezzo sceso in campo con poca voglia, tanta presupponenza e con la testa altrove.

 

Non si spiega, altrimenti, la più brutta prestazione, la più orribile dell’era Sottili.

 

Mai in trasferta, se non in sporadiche occasioni, l’Arezzo aveva dimostrato di essere una squadra ambiziosa, a differenza di quella vista al Comunale, ma gli amaranto erano almeno scesi in campo, avevano giocato più o meno bene ma lo avevano fatto.

 

Ad Olbia una delle pagine più nere di questo campionato; dominati in lungo e largo, i soliti orrori difensivi, errori inconcepibili sotto porta nelle sporadiche occasioni create dagli errori difensivi dei sardi e tanta pochezza.

 

Arezzo dopo venti minuti da incubo sotto di due reti ma che mai, mai, mai ha dato l’impressione di poter raddrizzare la situazione.

 

Un primo tempo da incubi, un secondo tempo da fantasmi, e la frittata è servita, con tanti ringraziamenti a quei ragazzi che avevano seguito la squadra in questa lunghissima e difficile trasferta e che meritavano quel rispetto che, invece, è stato calpestato da una prestazione indecorosa.

 

Il Presidente Ferretti ed il suo staff non dovranno assolutamente sottovalutare quello che è successo ad Olbia, dovranno riunire tutto lo staff tecnico e giocatori ed ESIGERE DELLE SPIEGAZIONI PLAUSIBILI, ammesso che ce ne siano.

 

E le spiegazioni dovranno essere date a tutti, tifosi compresi, e, a quegli innammorati presenti al Nespoli, tante, tantissime scuse e, frugandosi in tasca, risarcirli degli inutili sacrifici fatti.

Meglio rimandare i commenti a mente fredda...... fra qualche ora......

 

 

 

Riccardo Bonelli





05.05.2018 1290281

UNA SERATA SPECIALE!!

Niente di programmato, perchè esisteva solo una piccolissima speranza.

Ma un minuto dopo il fischio finale di Carrarese - Arezzo, con una salvezza c [...]

Leggi Tutto
05.05.2018 1290281

NON CHIAMATELO MIRACOLO!

Questa è storia, una bellissima storia, una favola d'altri tempi.
Non chiamatelo Miracolo, sarebbe sminuire il valore dell'impresa di questi [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

AREZZO-PISA, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 7,0 - Grossi interventi non ne ha dovuto fare, ma ha dato tanta sicurezza al reparto, una sola incertezza in uscita, poi padrone della sua area e [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!!

Immensi, commuoventi, tatticamente perfetti, grintosi, attaccati alla maglia, agguerriti, indomabili, battaglieri, valorosi, risoluti...ma sopr [...]

Leggi Tutto
21.04.2018 1290281

PRATO - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 6,0 - alcune uscite incerte, una scarsa intesa con i compagni di reparto compensano, in positivo un paio di buoni interventi

MUSCAT [...]

Leggi Tutto