AREZZO A PRATO PER LA COPPA….. PENSANDO A LIVORNO

AREZZO A PRATO PER LA COPPA….. PENSANDO A LIVORNO

 

L’Arezzo torna in campo mercoledì pomeriggio per disputare al Lungobisenzio il turno di Coppa Italia contro il Prato in una gara unica da dentro o fuori (supplementari e rigori in caso di parità) .

 

La vittoria di domenica contro la Racing Roma ha consentito agli amaranto di riprendere la marcia di avvicinamento alle prime posizioni

 

Mister Sottili approfitterà del turno di coppa per mettere in campo quei giocatori che fino ad oggi hanno trovato poco spazio in campionato; un test che servirà a questi giocatori per mettersi in luce e trovare il ritmo partita.

 

Sarà un Arezzo completamente ridisegnato, stante anche la indisponibilità di Benassi (squalificato) e Sirri (contusione).

 

In avanti Sottili cercherà nuove soluzioni ed alternative a Polidori e Moscardelli che siederanno inizialmente in panchina; possibile che venga riproposto Arcidiacono al centro dell’attacco (ruolo già ricoperto a Francavilla) mentre Grossi, potrebbe partire titolare per cercare di ritrovare gamba e condizione.

 

Ma, inutile nasconderlo, il pensiero è già rivolto verso il derby di Livorno che si disputerà all’Ardenza lunedì sera; una gara attesissima dalla tifoseria, un test importantissimo per le due squadre, perché le ambizioni di alta classifica impongono di non fare passi falsi.

 

Ed allora, due gare, due appuntamenti importanti, dai quali Mister Sottili chiederà risposte a tutta la rosa a disposizione.

 

Prato-Arezzo sarà arbitrata da Meleleo di Casarano

 

 

Riccardo Bonelli





05.05.2018 1290281

UNA SERATA SPECIALE!!

Niente di programmato, perchè esisteva solo una piccolissima speranza.

Ma un minuto dopo il fischio finale di Carrarese - Arezzo, con una salvezza c [...]

Leggi Tutto
05.05.2018 1290281

NON CHIAMATELO MIRACOLO!

Questa è storia, una bellissima storia, una favola d'altri tempi.
Non chiamatelo Miracolo, sarebbe sminuire il valore dell'impresa di questi [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

AREZZO-PISA, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 7,0 - Grossi interventi non ne ha dovuto fare, ma ha dato tanta sicurezza al reparto, una sola incertezza in uscita, poi padrone della sua area e [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!!

Immensi, commuoventi, tatticamente perfetti, grintosi, attaccati alla maglia, agguerriti, indomabili, battaglieri, valorosi, risoluti...ma sopr [...]

Leggi Tutto
21.04.2018 1290281

PRATO - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 6,0 - alcune uscite incerte, una scarsa intesa con i compagni di reparto compensano, in positivo un paio di buoni interventi

MUSCAT [...]

Leggi Tutto