La conferenza stampa mattutina di Capuano si è da poco conclusa.

Il mister ha parlato abbondantemente degli avversari che incontreremo, definendoli una delle squadre più pericolose in attacco fra quelle incontrate fin qui.  Ancora incerto l'utilizzo di Carcione in mezzo al campo, domani il calciatore farà l’ecografia poi lo staff valuterà se rischiarlo o meno. Certo invece l'eventuale sostituto, con Cucciniello che scalpita per un posto dal primo minuto dopo la bella prestazione di ieri in amichevole.

Capuano ha parlato della forza degli avversari e l'ottimo lavoro del collega Scienza, ma ha voluto sottolineare l'importanza del pubblico sabato pomeriggio, sperando di vincere il sorteggio per poter giocare il secondo tempo sotto la bolgia della Curva Sud.

L'allenatore non vede l'ora di tornare in campo assieme al suo pubblico e si dice certo sull'apporto che forniranno i tifosi e la loro carica.

Per l’Arezzo sarà una partita molto delicata, dati gli infortunati, gli squalificati e la sconfitta di Pavia, gli amaranto hanno bisogno di punti per rimanere a distanza dalla zona play-out.

Ci vorrà un’altra prova degna del nome di questa città, ci vorrà la grinta del Mister, ci vorrà il calore del pubblico, tutti insieme per un unico obiettivo.

Forza Arezzo !!





05.05.2018 1290281

UNA SERATA SPECIALE!!

Niente di programmato, perchè esisteva solo una piccolissima speranza.

Ma un minuto dopo il fischio finale di Carrarese - Arezzo, con una salvezza c [...]

Leggi Tutto
05.05.2018 1290281

NON CHIAMATELO MIRACOLO!

Questa è storia, una bellissima storia, una favola d'altri tempi.
Non chiamatelo Miracolo, sarebbe sminuire il valore dell'impresa di questi [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

AREZZO-PISA, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 7,0 - Grossi interventi non ne ha dovuto fare, ma ha dato tanta sicurezza al reparto, una sola incertezza in uscita, poi padrone della sua area e [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!!

Immensi, commuoventi, tatticamente perfetti, grintosi, attaccati alla maglia, agguerriti, indomabili, battaglieri, valorosi, risoluti...ma sopr [...]

Leggi Tutto
21.04.2018 1290281

PRATO - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 6,0 - alcune uscite incerte, una scarsa intesa con i compagni di reparto compensano, in positivo un paio di buoni interventi

MUSCAT [...]

Leggi Tutto