DANIELE LAMI LASCIA L'AREZZO PER IMPEGNI DI LAVORO

DANIELE LAMI LASCIA L'AREZZO PER IMPEGNI DI LAVORO


Il testo del comunicato diramato dall'Unione Sportiva Arezzo


Il Direttore Generale dell'U.S. Arezzo, Daniele Lami, ha comunicato la sua decisione di abbandonare l'incarico fino ad oggi ricoperto in seno alla società amaranto.


Sono sopraggiunti impegni di lavoro molto importanti, che renderanno a Lami difficile, se non impossibile, garantire la presenza in sede e vicino all'U.S. Arezzo, com'è sempre stato in passato.


Per questi motivi, con la professionalità e serietà che da sempre contraddistinguono il suo operato, Daniele Lami ha presentato le sue dimissioni dall'incarico di Direttore Generale, dimostrando ancora una volta il massimo rispetto nei confronti della società, della squadra e dell'intera città.


Permangono e restano inalterati gli ottimi rapporti di Daniele Lami con il Presidente Mauro Ferretti e tutto lo staff della società, oltre, ovviamente, al suo attaccamento alla maglia amaranto.


La società ringrazia Daniele Lami per l'ottimo lavoro svolto fino ad oggi, e gli augura le migliori fortune per il proseguimento dei suoi nuovi impegni professionali.

 

Ufficio Stampa U.S. Arezzo





05.05.2018 1290281

UNA SERATA SPECIALE!!

Niente di programmato, perchè esisteva solo una piccolissima speranza.

Ma un minuto dopo il fischio finale di Carrarese - Arezzo, con una salvezza c [...]

Leggi Tutto
05.05.2018 1290281

NON CHIAMATELO MIRACOLO!

Questa è storia, una bellissima storia, una favola d'altri tempi.
Non chiamatelo Miracolo, sarebbe sminuire il valore dell'impresa di questi [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

AREZZO-PISA, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 7,0 - Grossi interventi non ne ha dovuto fare, ma ha dato tanta sicurezza al reparto, una sola incertezza in uscita, poi padrone della sua area e [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!!

Immensi, commuoventi, tatticamente perfetti, grintosi, attaccati alla maglia, agguerriti, indomabili, battaglieri, valorosi, risoluti...ma sopr [...]

Leggi Tutto
21.04.2018 1290281

PRATO - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 6,0 - alcune uscite incerte, una scarsa intesa con i compagni di reparto compensano, in positivo un paio di buoni interventi

MUSCAT [...]

Leggi Tutto