Il pubblico aretino terzo nel girone A per numero di abbonati

Eravamo in molti in estate a domandarci quale sarebbe stato il futuro dell'Arezzo. Le voci sul ripescaggio. La rinuncia alla domanda alla Lega. Gli interrogativi erano molti. Durante il ritiro c'era grande pessimismo. Ma quel pessimismo, quella rabbia erano i sentimenti che provava un popolo, come quello amaranto, vessato dagli avvenimenti degli ultimi anni. Un popolo che voleva gridare tutta la sua voglia di calcio, la sua voglia di vedere l'Arezzo nei palcoscenici che merita. Dopo il ripescaggio si è percepito che la passione aspettava solo di esplodere. 1434 sono gli abbonamenti sottoscritti. Nonostante il ripescaggio tardivo, il no dei gruppi organizzati e l'obbligo di sottoscrivere la tessera del tifoso. Numeri importantissimi. Numeri che infondono fiducia alla società e di riflesso a tutto l'ambiente. 
La gente ad Arezzo aveva voglia di tornare a vivere la curva, a vivere il calcio professionistico e a sfidare le altre città. Non è difficile immaginare quanto possano essere stati importanti nei risultati insperati dell'inizio i tifosi e la loro carica. 
L'allenatore in primis ha capito quanto possa essere decisivo nel cammino casalingo l'apporto del pubblico e sta facendo di tutto per cementare il suo rapporto con la piazza.
Questa ritrovata vicinanza fra curva e squadra non può che farci ben sperare perchè l'obiettivo è la salvezza e vincere al Comunale con la Curva Minghelli gremita sarà un problema per tutti.





19.11.2017 1290281

AREZZO-CUNEO, LE PAGELLE DI  RICK

 

BORRA - S-V-  Tocca il primo pallone vero (si fa per dire) negli ultimi minuti di gioco. Un [...]

Leggi Tutto
19.11.2017 1290281

NOVANTOTTO MINUTI DI DOMINIO AMARANTO
VITTORIA NETTA E CONVINCENTE, ADESSO LE NOVITA' IN SETTIMANA E LA SFIDA DI SIENA

 

In vista di una settima [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

 

 

BORRA – 5,5 – Incolpevole sul gol, poi pochi pensieri gli creano gli avanti piacentini. Ma è quel senso di esco… non esc [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

CI VORREBBE SIGMUND FREUD!!

 

Niente da fare …l’Arezzo dottor Jeckill-mister Hyde è tornato puntuale al Comunale.


Non [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

BORRA – 6,0 – Poco impegnato… pochissimo…. Quasi niente. Quel poco lo fa.

 

LUCIANI – 5,0 – Gioca co [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

UN PUNTO, ZERO GIOCO, TANTA NOIA PER L’AREZZO CONTRO UN MODESTISSIMO GAVORRANO

 

Una percentuale di possesso palla altissimo, imbarazzante per l&rsqu [...]

Leggi Tutto