SI FA MALE L'ARBITRO SAVONA AREZZO SOSPESA E RINVIATA

Dura solo dieci minuti Savona-Arezzo, poi, un movimento innaturale e l'arbitro Aristide Capraro di Cassino crolla a terra chiedendo subito l'intervento dei medici.

 

Da subito l'infortunio è apparso serio, l'arrivo, poi, della ambulanza certificava che l'entità dell'infortunio era tale da non permettere la continuazione dell'incontro.

 

Unica possibilità, quella di reperire un quarto uomo che nella terza serie professionistica è, ipoteticamente a disposizione in una area in cui si giocano le partite del campionato di Lega Pro; di fatto questa è una soluzione attuabile solo con preavviso, cioè se l'arbitro designato non è in grado di raggiungere il luogo di gara o avverte preventivamente la Lega della sua indisponibilità

 

Nel caso di Savona, era apparso evidente che non ci fosse nessuno a disposizione per sostituire il signor Capraro, per cui, il rinvio era sicuro.

 

Un fatto insolito, che crea non poche problematiche alle due squadre; il Savona, di fatto, ha giocato solo due partite e dovrà recuperarne ancora tre, costringendo la formazione ligure ad un vero tour de force.

 

Era la trasferta più lunga del campionato quella affrontata dall'Arezzo e dai suoi tifosi e dover fare i bagagli e tornarsene a casa senza giocare, fa rabbia, oltre il danno economico.

 

Per la cronaca Eziolino Capuano aveva presentato in campo questo Arezzo - BAIOCCO - CARLINI - PANARIELLO - MONACO - SPEROTTO - GAMBADORI - CAPECE - FEOLA - TREMOLADA - DEFENDI - BENTANCOURT.

 

Nei dieci minuti disputati, niente da segnalare; le due squadre erano ancora in una fase di studio, per cui nessuna indicazione valida.

 

 

Riccardo Bonelli

 

 


 





05.05.2018 1290281

UNA SERATA SPECIALE!!

Niente di programmato, perchè esisteva solo una piccolissima speranza.

Ma un minuto dopo il fischio finale di Carrarese - Arezzo, con una salvezza c [...]

Leggi Tutto
05.05.2018 1290281

NON CHIAMATELO MIRACOLO!

Questa è storia, una bellissima storia, una favola d'altri tempi.
Non chiamatelo Miracolo, sarebbe sminuire il valore dell'impresa di questi [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

AREZZO-PISA, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 7,0 - Grossi interventi non ne ha dovuto fare, ma ha dato tanta sicurezza al reparto, una sola incertezza in uscita, poi padrone della sua area e [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!!

Immensi, commuoventi, tatticamente perfetti, grintosi, attaccati alla maglia, agguerriti, indomabili, battaglieri, valorosi, risoluti...ma sopr [...]

Leggi Tutto
21.04.2018 1290281

PRATO - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 6,0 - alcune uscite incerte, una scarsa intesa con i compagni di reparto compensano, in positivo un paio di buoni interventi

MUSCAT [...]

Leggi Tutto