BUONA PASQUA AMARANTO!

Tutto lo staff ed i collaboratori di Pianetamaranto augurano una buona Pasqua e un sereno periodo di festività pasquali ai propri lettori ed amici, alle società sportive le cui attività si svolgono nella provincia di Arezzo.


Una provincia unita, collaborativa, e sempre più vicina all'Arezzo Calcio, attraverso le bellissime immagini dei ragazzini che prima delle partite casalinghe al Città di Arezzo festeggiano l'entrata in campo delle squadre e che danno una immagine più genuina ad un calcio che di genuino ha sempre meno.


Ecco l'immagine più bella che possiamo usare per farvi gli auguri pasquali.


E così, dopo il regalo sotto l'albero di Natale di un Arezzo vivo, pimpante, battagliero, a immagine e somiglianza del suo condottiero, incredibilmente vivo, perchè dopo l'euforia estiva del ripescaggio, in molti, stavano già cantando il de profundis, immaginando un Arezzo mortificato, umiliato, battuto, dall'avversario di turno e destinato a tornarsene tra i dilettanti.


Ed invece siamo arrivati a Pasqua, ed alla faccia dei gufi, gufetti, apprendisti gufi, l'Arezzo non ci ha pensato minimamente a fare l'agnello sacrificale e dentro l'uovo gli aretini troveranno di nuovo una bella sorpresa; Capuano ed i suoi uomini sono saldamente a centroclassifica, l'obiettivo salvezza è stato raggiunto con largo anticipo e adesso, guardate un po', si permettono pure di prendere di mira la partecipazione alla Tim Cup del prossimo anno!


Ma siamo qui per gli auguri ,e stavolta li facciamo anche a chi l'Arezzo lo ignora o peggio ancora, lo denigra, ma giusto un trafiletto, di più non meritano.


Tanti, tantissimi auguri, invece, a chi ha l'Arezzo nel cuore, a chi ha pianto di gioia per le promozioni, ha chi ha tristemente pianto per le retrocessioni, a chi ha abbassato la testa, umiliato, per i fallimenti, ma sempre in piedi, magari piegato, ma mai in ginocchio, pronto a rialzare la testa il giorno dopo, perchè quello non fosse l'ultimo e perchè l'Arezzo non muore mai!!


Buona Pasqua al Presidente Ferretti.... ma lui è quello che deve mettere le sorprese dentro l'uovo.


Buona Pasqua a Ezio Capuano, la trascorra serena, a casa, dove può schierare la migliore formazione .. la sua famiglia .


Buona Pasqua ai giocatori amaranto, in campo maiali assatanati, ma uomini veri nella vita, un gruppo unito, soldi pochi, ma tanta passione, dedizione e professionalità.


Buona Pasqua a tutti i tifosi amaranto, che ci hanno creduto, che non hanno mai lasciato solo l'Arezzo, e per dirla alla Capuano auguri al popolo amaranto..

.
Insomma che sia una Pasqua serena, felice e....amaranto.

 

Riccardo Bonelli





19.11.2017 1290281

AREZZO-CUNEO, LE PAGELLE DI  RICK

 

BORRA - S-V-  Tocca il primo pallone vero (si fa per dire) negli ultimi minuti di gioco. Un [...]

Leggi Tutto
19.11.2017 1290281

NOVANTOTTO MINUTI DI DOMINIO AMARANTO
VITTORIA NETTA E CONVINCENTE, ADESSO LE NOVITA' IN SETTIMANA E LA SFIDA DI SIENA

 

In vista di una settima [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

 

 

BORRA – 5,5 – Incolpevole sul gol, poi pochi pensieri gli creano gli avanti piacentini. Ma è quel senso di esco… non esc [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

CI VORREBBE SIGMUND FREUD!!

 

Niente da fare …l’Arezzo dottor Jeckill-mister Hyde è tornato puntuale al Comunale.


Non [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

BORRA – 6,0 – Poco impegnato… pochissimo…. Quasi niente. Quel poco lo fa.

 

LUCIANI – 5,0 – Gioca co [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

UN PUNTO, ZERO GIOCO, TANTA NOIA PER L’AREZZO CONTRO UN MODESTISSIMO GAVORRANO

 

Una percentuale di possesso palla altissimo, imbarazzante per l&rsqu [...]

Leggi Tutto