BUONA PASQUA AMARANTO!

Tutto lo staff ed i collaboratori di Pianetamaranto augurano una buona Pasqua e un sereno periodo di festività pasquali ai propri lettori ed amici, alle società sportive le cui attività si svolgono nella provincia di Arezzo.


Una provincia unita, collaborativa, e sempre più vicina all'Arezzo Calcio, attraverso le bellissime immagini dei ragazzini che prima delle partite casalinghe al Città di Arezzo festeggiano l'entrata in campo delle squadre e che danno una immagine più genuina ad un calcio che di genuino ha sempre meno.


Ecco l'immagine più bella che possiamo usare per farvi gli auguri pasquali.


E così, dopo il regalo sotto l'albero di Natale di un Arezzo vivo, pimpante, battagliero, a immagine e somiglianza del suo condottiero, incredibilmente vivo, perchè dopo l'euforia estiva del ripescaggio, in molti, stavano già cantando il de profundis, immaginando un Arezzo mortificato, umiliato, battuto, dall'avversario di turno e destinato a tornarsene tra i dilettanti.


Ed invece siamo arrivati a Pasqua, ed alla faccia dei gufi, gufetti, apprendisti gufi, l'Arezzo non ci ha pensato minimamente a fare l'agnello sacrificale e dentro l'uovo gli aretini troveranno di nuovo una bella sorpresa; Capuano ed i suoi uomini sono saldamente a centroclassifica, l'obiettivo salvezza è stato raggiunto con largo anticipo e adesso, guardate un po', si permettono pure di prendere di mira la partecipazione alla Tim Cup del prossimo anno!


Ma siamo qui per gli auguri ,e stavolta li facciamo anche a chi l'Arezzo lo ignora o peggio ancora, lo denigra, ma giusto un trafiletto, di più non meritano.


Tanti, tantissimi auguri, invece, a chi ha l'Arezzo nel cuore, a chi ha pianto di gioia per le promozioni, ha chi ha tristemente pianto per le retrocessioni, a chi ha abbassato la testa, umiliato, per i fallimenti, ma sempre in piedi, magari piegato, ma mai in ginocchio, pronto a rialzare la testa il giorno dopo, perchè quello non fosse l'ultimo e perchè l'Arezzo non muore mai!!


Buona Pasqua al Presidente Ferretti.... ma lui è quello che deve mettere le sorprese dentro l'uovo.


Buona Pasqua a Ezio Capuano, la trascorra serena, a casa, dove può schierare la migliore formazione .. la sua famiglia .


Buona Pasqua ai giocatori amaranto, in campo maiali assatanati, ma uomini veri nella vita, un gruppo unito, soldi pochi, ma tanta passione, dedizione e professionalità.


Buona Pasqua a tutti i tifosi amaranto, che ci hanno creduto, che non hanno mai lasciato solo l'Arezzo, e per dirla alla Capuano auguri al popolo amaranto..

.
Insomma che sia una Pasqua serena, felice e....amaranto.

 

Riccardo Bonelli





05.05.2018 1290281

UNA SERATA SPECIALE!!

Niente di programmato, perchè esisteva solo una piccolissima speranza.

Ma un minuto dopo il fischio finale di Carrarese - Arezzo, con una salvezza c [...]

Leggi Tutto
05.05.2018 1290281

NON CHIAMATELO MIRACOLO!

Questa è storia, una bellissima storia, una favola d'altri tempi.
Non chiamatelo Miracolo, sarebbe sminuire il valore dell'impresa di questi [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

AREZZO-PISA, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 7,0 - Grossi interventi non ne ha dovuto fare, ma ha dato tanta sicurezza al reparto, una sola incertezza in uscita, poi padrone della sua area e [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!!

Immensi, commuoventi, tatticamente perfetti, grintosi, attaccati alla maglia, agguerriti, indomabili, battaglieri, valorosi, risoluti...ma sopr [...]

Leggi Tutto
21.04.2018 1290281

PRATO - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 6,0 - alcune uscite incerte, una scarsa intesa con i compagni di reparto compensano, in positivo un paio di buoni interventi

MUSCAT [...]

Leggi Tutto