La conferenza stampa della vigilia

"E poi dicono che siamo fortunati...", così comincia la conferenza stampa di Capuano tenutasi ieri presso la sala stampa dello Stadio Comunale di Arezzo.
"Ogni settimana perdiamo giocatori, giocatori importanti, poi per un autogol contro il Pordenone, venuto sugli sviluppi di uno dei nostri schemi più ricorrenti, sento dire che siamo fortunati, se questa è fortuna..." - prosegue Eziolino Capuano.

La squadra prova certi schemi per infastidire le difese avversarie e spesso ci riusciamo. Domani infermeria a parte, secondo il mister gli amaranto affronteranno una buona squadra, che attacca con molti uomini ma che è vulnerabile in difesa, definita "poco equilibrata".

L'Arezzo tornerà sicuramente al modulo 3 - 5 - 1 - 1 con Erpen dietro Bonvissuto, in difesa si va per la riconferma di Panariello, Pisani e Villagatti, mentre a centrocampo insieme alla coppia Carcione - Gambadori ci sarà Dettori.
Negli esterni quasi sicuramente giocheranno Brumat a sinistra e Campagna a destra, viste le non brillanti condizioni di Cucciniello e l'assenza dello squalificato Millesi.
Nove punti di distacco dalla zona play-out sono più di un motivo per andare a Pavia senza paure, convinti dei nostri mezzi.

La determinazione e l'agonismo saranno determinanti per fare risultato contro i ragazzi di Maspero che vogliono blindare i 3 punti in Lombardia e cancellare la brutta sconfitta subita a Mantova.

Forza ragazzi !!

M.F.





05.05.2018 1290281

UNA SERATA SPECIALE!!

Niente di programmato, perchè esisteva solo una piccolissima speranza.

Ma un minuto dopo il fischio finale di Carrarese - Arezzo, con una salvezza c [...]

Leggi Tutto
05.05.2018 1290281

NON CHIAMATELO MIRACOLO!

Questa è storia, una bellissima storia, una favola d'altri tempi.
Non chiamatelo Miracolo, sarebbe sminuire il valore dell'impresa di questi [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

AREZZO-PISA, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 7,0 - Grossi interventi non ne ha dovuto fare, ma ha dato tanta sicurezza al reparto, una sola incertezza in uscita, poi padrone della sua area e [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!!

Immensi, commuoventi, tatticamente perfetti, grintosi, attaccati alla maglia, agguerriti, indomabili, battaglieri, valorosi, risoluti...ma sopr [...]

Leggi Tutto
21.04.2018 1290281

PRATO - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 6,0 - alcune uscite incerte, una scarsa intesa con i compagni di reparto compensano, in positivo un paio di buoni interventi

MUSCAT [...]

Leggi Tutto