Le pagelle amaranto

Un Arezzo cinico e corsaro sbanca per 2-1 il "Tullio Saleri" di Lumezzane e si porta a casa i 3 punti della quasi matematica salvezza. Dopo questa vittoria si aprono spiragli ben più interessanti e accattivanti, problemi per Bonvissuto che esce toccandosi l'adduttore, speriamo nulla di grave.
 

Le pagelle amaranto:
Benassi 5: Vado o non vado? vado ma torno indietro. E fu così che il portierone amaranto con un'uscita infelice subisce un gol da Varas, esitazione che poteva costare cara.
Guidi 6: gioca centrale al posto di Panariello e non delude le aspettative, tutto tranquillo.
Crescenzi 6: Affidabile, dalla sua parte il Lumezzane non sfonda, buona prova nonostante i pochi minuti sulle gambe.
Villagatti 6: O Villagatta come dicono i telecronisti mette lo zampino nel gol che vale i 3 punti, solito crostino per gli attaccanti avversari.
Gambadori 6: Ha bisogno di riposo e si vede, fortunatamente per lui il Lumezzane non crea grossi problemi.
Carcione 5.5: qualche lampo, ma ancora non ci siamo, rendimento ancora insufficente ( st' 30 Coppola S.V. fa vedere buone cose, si guadagna l'angolo da cui scaturirà il gol di Montini)
Brumat 6: dopo il Pavia altra buona prestazione per il classe 95', poche sbavature e molta sicurezza, questa volta anche più propositivo in fase di attacco.
Dettori 6.5: 2 rigori 2 gol, si risparmia e si vede, ma va benissimo così (St 34' Padulano 6,5: come già accaduto in passato il jolly amaranto entra e mette scompiglio nella difesa avversaria, suo il cross da dove scaturisce il gol della vittoria.)
Franchino 6: possiamo dire ottimo acquisto, un mix di qualità ed esperienza.
Bonvissuto 6,5: a detta del telecronista si tuffa troppo, ma il rigore se lo conquista con personalità ed esperienza. Esce toccandosi un adduttore, speriamo nulla di grave ( St. 6' Montini 6.5: il ritorno del figliol prodigo, fino al gol solita partitaccia, speriamo che essere stato decisivo in questa partita gli sblocchi qualcosa in testa e lo faccia diventare quell'attaccante forte tanto stimato da Capuano.)
Yaisien 6.5: sta lentamente crescendo, dimostrando che è effettivamente dotato di buone doti, speriamo cominci anche a saltare l'uomo però. 

Capuano 8: parlare di miracoli è oramai passato, il Mister sostituisce uno stanco Panariello per Guidi, nel finale cambia la partita con gli inserimenti di Montini e Padulano.

Andrea Dini





19.11.2017 1290281

AREZZO-CUNEO, LE PAGELLE DI  RICK

 

BORRA - S-V-  Tocca il primo pallone vero (si fa per dire) negli ultimi minuti di gioco. Un [...]

Leggi Tutto
19.11.2017 1290281

NOVANTOTTO MINUTI DI DOMINIO AMARANTO
VITTORIA NETTA E CONVINCENTE, ADESSO LE NOVITA' IN SETTIMANA E LA SFIDA DI SIENA

 

In vista di una settima [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

 

 

BORRA – 5,5 – Incolpevole sul gol, poi pochi pensieri gli creano gli avanti piacentini. Ma è quel senso di esco… non esc [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

CI VORREBBE SIGMUND FREUD!!

 

Niente da fare …l’Arezzo dottor Jeckill-mister Hyde è tornato puntuale al Comunale.


Non [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

BORRA – 6,0 – Poco impegnato… pochissimo…. Quasi niente. Quel poco lo fa.

 

LUCIANI – 5,0 – Gioca co [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

UN PUNTO, ZERO GIOCO, TANTA NOIA PER L’AREZZO CONTRO UN MODESTISSIMO GAVORRANO

 

Una percentuale di possesso palla altissimo, imbarazzante per l&rsqu [...]

Leggi Tutto