ILLAZIONI, OFFESE, BLA BL BLA....FORTUNAMENTE SI RIGIOCA!

Benedetto turno infrasettimanale; capita a proposito per evitare che gli strascichi della sconfitta di Pordenone, con una reazione a livello verbale e di immagine sproporzionato alla portata dell'evento potessero trascinarsi ed ingigantirsi nel corso della settimana.


Quello che è successo fa parte di una bruttissima storia che vogliamo evitare di commentare ulteriormente anche perchè accuse gratuite ed illazioni fuori portata sono state messe subito a tacere da una reazione unanime di difesa verso la società, l'allenatore ed i giocatori.


Una reazione capeggiata da Orgoglio Amaranto ma che ha trovato terreno fertile da parte di una tifoseria che ha fatto quadrato ed ha confermato che quest'anno c'è una unica barca e tutti i passeggeri hanno remato, continuano a remare e remeranno sempre dalla stessa parte.


La trasferta di Venezia servirà ai ragazzi di Mister Capuano per confermare quanto siano state gratuite tutte le accuse mosse, e,al di là del risultato che sarà quello che emetterà il campo, siamo sicuri che la squadra riscatterà la brutta prestazione di Pordenone dimostrando che la fiducia riposta su di essa e sul loro allenatore non può essere messa in discussione così come la professionalità di questo gruppo.


Lo stanno  a dimostrare la classifica, i risultati, l'impegno quotidiano di ogni tesserato dell'Arezzo.
Stop ai bla bla bla.....

Riccardo Bonelli





21.10.2019 1290281

Leggi Tutto
20.10.2019 1290281

AREZZO - ALESSANDRIA
LE DOPPIE PAGELLE DI RICK

Due tempi, due volti dell'Arezzo, impossibile non giudicarli separatamente

PRIMO TEMPO

PISSARDO - 6,0 - Come [...]

Leggi Tutto
20.10.2019 1290281

AREZZO - ALESSANDRIA 1-1

Cinquantuno minuti in cui abbiamo assistito ad una partita in cui l'Arezzo, con un assetto tattico al di fuori della logica delle caratteristiche degli uomini [...]

Leggi Tutto
19.10.2019 1290281

L’AREZZO AD UN BIVIO
GLI AMARANTO HANNO BISOGNO DI PUNTI E DI CERTEZZE

Lo abbiamo detto gia’ diverse volte, alla vigilia di una partita... forse troppe.

13.10.2019

SIENA - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

PISSARDO - 6,0 - L'unico vero tiro nello specchio della porta il Siena lo fa al minuto novantasei e la beffa è servita. Per il resto della pa [...]

Leggi Tutto
13.10.2019 1290281

UN PARI CHE SA DI BEFFA

Minuto 95 e trenta secondi... poco, pochissimo alla fine con l'Arezzo in vantaggio
.
L'ultima palla in area, la testa di Guidone ed il Siena [...]

Leggi Tutto