Conferenza stampa: "Nessun funerale intorno all'Arezzo"

Dopo le due brutte sconfitte subite contro l'Albinoleffe e la Torres in trasferta, in casa amaranto si prova a ripartire dal Renate questa domenica, con i soliti dubbi e i soliti problemi.

L'infortunio di Erpen ha fatto emergere i problemi tattici e di gioco che la squadra amaranto ha sempre avuto, ma che con tenacia e tenuta a livello di organico e muscolare come ha commentato Capuano, aveva saputo colmare queste lacune tecniche sempre avute. Adesso che i tempi sono più difficili dal momento che la squadra "non ha consistenza organica di base" ha avuto una flessione sul piano del gioco e dei risultati.

Ma Capuano non si lascia assolutamente abbattere, difatti ricorda come ancora ci siano ben 4 (3 reali sulla Giana Erminio però gli scontri diretti sono a favore degli amaranto con le due vittorie maturare per 2-1 e 0-3) punti dalla zona play out e che non ci sia "nessun funerale intorno all'Arezzo".

Come al solito Capuano ha speso parole di ammirazione e di ringraziamento per la società, parlando dei nuovi sviluppi di calciomercato e presentando il neo acquisto Franchino, per il quale ha speso ottime parole di stima e di apprezzamento. Più difficile la pista per arrivare a Capece a causa di problemi societari, sembra più certo e concreto però l'interessamento per Matteo Calamai, classe 91 che gioca nella Paganese.

Per concludere alla sua maniera, mister Eziolino ha speso anche parole di elogio per la tifoseria amaranto, invitandola a seguire sempre più costantemente la squadra anche in questo periodo di brutti risultati sportivi :

"I tifosi amaranto, quelli che vivono la squadra tutta la settimana, è loro la società, è loro la squadra, ed è per questo che ci devono stare vicini e noi dobbiamo ripagarli con la vittoria domenica prossima, perchè alla fine il vero proprietario dell'U.S. Arezzo è il tifoso aretino" ha così concluso. 

 

Andrea Dini





18.02.2018 1290281

AREZZO E IL SUO ONORE ECCO COSA VOGLIAMO. CIARLATANI NON NE VOGLIAMO

 

Finisce con un pareggio, come al solito condito da recriminazioni su una vittoria ma [...]

Leggi Tutto
11.02.2018 1290281

AREZZO-ALESSANDRIA, LE PAGELLE DI RICK

 

PERISAN – 6,5 – Due gol presi, niente da imputargli, in compenso si esibisce in una p [...]

Leggi Tutto
11.02.2018 1290281

COSI’ NON SI VA LONTANO, NE IN CAMPO, NE FUORI…..FUORI LE PALLE E I SOLDI!!

 

Un punto in quattro partite, sfortuna, rimpalli, pali, menti dei [...]

Leggi Tutto
02.02.2018 1290281

LUCCHESE-AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

 

PERISAN – 6,0 – Poche, pochissime occasioni per mettersi in mostra; incolpevole sul gol, [...]

Leggi Tutto
02.02.2018 1290281

L’AREZZO DOMINA, MA E’ SOLO UN PARI CHE STA STRETTO AGLI AMARANTO

 

Ci risiamo, rischiando di essere ripetitivi e rischiando pure di passare da [...]

Leggi Tutto
28.01.2018 1290281

LE PAGELLE DI RICK AREZZO PIACENZA

 

PERISAN – 5,5 –  Malino, al momento non sembra avere e dare tranquillità e af [...]

Leggi Tutto