Società presente. Il Renate a specchio e i cambi di Capuano.

Giorni importanti, giorni di tira e molla in casa amaranto.  Mister Capuano infatti, sta lavorando giorno e notte per portare rinforzi al suo Arezzo. Saltato il trasferimento con il centrocampista della Spal Giorgio Capece (’92), Capuano è alla ricerca di un sostituto di Carcione.
Intanto Yaisien torna ad allenarsi, nulla di grave la botta ricevuta domenica che lo ha costretto a lasciare il campo in barella.
La società sembra molto presente. L’acquisto di Gabriele Franchino (’91, ex Monza) arrivato subito a coprire la fascia destra, lasciata scoperta dal mancato arrivo di Ronaldo Vanin per i noti problemi finanziari che affliggono il Parma, lo dimostra ampiamente.
Adesso c’è da risolvere il problema delle scadenze. A fine giugno a meno di novità l’Arezzo dovrà ricostruire nuovamente tutta la squadra. Vero è, che se veramente la prossima stagione Ferretti e C. vorranno lottare per la B (come dichiarato), i giocatori da rinnovare si conterebbero su una mano.
Adesso però c’è il Renate, una partita più difficile del previsto. Gli amaranto non possono permettersi altri passi falsi. Domenica i tre punti saranno fondamentali, ma non decisivi. Il pubblico dovrà fare la sua parte, giocando con una squadra che è abituata ad un pubblico di 150/200 persone casalinghe. In avanti mancherà Testardi, per il cartellino rosso ricevuto domenica in Sardegna. Yaisien sarà a disposizione. In attacco probabile la coppia Montini/Bonvissuto. A centrocampo Capuano lascerà sicuramente riposare Carcione, in caduta libera nelle ultime giornate.
I nero-azzurri arriveranno ad Arezzo con un modulo a specchio, 3-5-2 anche per loro, con Iovine (che segnò la prima rete all’andata) sulla fascia sinistra, si andrà a scontrare con il nuovo arrivo Franchino.

Marco Frascogna
 





01.07.2018 1290281

C'è aria nuova intorno all'Arezzo.Una nuova Società, nuovi programmi, tanto entusiasmo.

E dopo una annata da dimenticare in fretta, ci voleva questa aria di rinnovam [...]

Leggi Tutto
30.06.2018 1290281

DUE COMUNICATI CHE CERTIFICANO IL COMPLETAMENTO DEL MIRACOLO SPORTIVO ED ECONOMICO -

Orgogliosi di tutti coloro che hanno contribuito affinchè tutto questo potesse avvenire.

[...]

Leggi Tutto
25.06.2018 1290281

ECCOLO! Comunque esso sia, sarà il nostro biglietto da visita [...]

Leggi Tutto
22.06.2018 1290281

LOGO NUOVO... VITA NUOVA

I segnali di rinnovamento, lo dice l'economia, lo dice il marketing, passano anche dal rinnovamento di un logo, il principale mezzo comunicativo di una societ [...]

Leggi Tutto
22.06.2018 1290281

Dispiace per Cesena, per il Cesena, per i suoi tifosi e per il calcio in generale.
Ma come si fa ad avere accumulato un debito di 73 milioni di euro? 
Da quanto dura questa situa [...]

Leggi Tutto
13.06.2018 1290281

Il Direttore Generale Ermanno Pieroni ed il Presidente La Cava hanno dunque delineato le linee guida di quello che sarà il nuovo Arezzo ingaggiando un tecnico giovane, cha ha saputo lavorare [...]

Leggi Tutto