Società presente. Il Renate a specchio e i cambi di Capuano.

Giorni importanti, giorni di tira e molla in casa amaranto.  Mister Capuano infatti, sta lavorando giorno e notte per portare rinforzi al suo Arezzo. Saltato il trasferimento con il centrocampista della Spal Giorgio Capece (’92), Capuano è alla ricerca di un sostituto di Carcione.
Intanto Yaisien torna ad allenarsi, nulla di grave la botta ricevuta domenica che lo ha costretto a lasciare il campo in barella.
La società sembra molto presente. L’acquisto di Gabriele Franchino (’91, ex Monza) arrivato subito a coprire la fascia destra, lasciata scoperta dal mancato arrivo di Ronaldo Vanin per i noti problemi finanziari che affliggono il Parma, lo dimostra ampiamente.
Adesso c’è da risolvere il problema delle scadenze. A fine giugno a meno di novità l’Arezzo dovrà ricostruire nuovamente tutta la squadra. Vero è, che se veramente la prossima stagione Ferretti e C. vorranno lottare per la B (come dichiarato), i giocatori da rinnovare si conterebbero su una mano.
Adesso però c’è il Renate, una partita più difficile del previsto. Gli amaranto non possono permettersi altri passi falsi. Domenica i tre punti saranno fondamentali, ma non decisivi. Il pubblico dovrà fare la sua parte, giocando con una squadra che è abituata ad un pubblico di 150/200 persone casalinghe. In avanti mancherà Testardi, per il cartellino rosso ricevuto domenica in Sardegna. Yaisien sarà a disposizione. In attacco probabile la coppia Montini/Bonvissuto. A centrocampo Capuano lascerà sicuramente riposare Carcione, in caduta libera nelle ultime giornate.
I nero-azzurri arriveranno ad Arezzo con un modulo a specchio, 3-5-2 anche per loro, con Iovine (che segnò la prima rete all’andata) sulla fascia sinistra, si andrà a scontrare con il nuovo arrivo Franchino.

Marco Frascogna
 





19.11.2017 1290281

AREZZO-CUNEO, LE PAGELLE DI  RICK

 

BORRA - S-V-  Tocca il primo pallone vero (si fa per dire) negli ultimi minuti di gioco. Un [...]

Leggi Tutto
19.11.2017 1290281

NOVANTOTTO MINUTI DI DOMINIO AMARANTO
VITTORIA NETTA E CONVINCENTE, ADESSO LE NOVITA' IN SETTIMANA E LA SFIDA DI SIENA

 

In vista di una settima [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

 

 

BORRA – 5,5 – Incolpevole sul gol, poi pochi pensieri gli creano gli avanti piacentini. Ma è quel senso di esco… non esc [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

CI VORREBBE SIGMUND FREUD!!

 

Niente da fare …l’Arezzo dottor Jeckill-mister Hyde è tornato puntuale al Comunale.


Non [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

BORRA – 6,0 – Poco impegnato… pochissimo…. Quasi niente. Quel poco lo fa.

 

LUCIANI – 5,0 – Gioca co [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

UN PUNTO, ZERO GIOCO, TANTA NOIA PER L’AREZZO CONTRO UN MODESTISSIMO GAVORRANO

 

Una percentuale di possesso palla altissimo, imbarazzante per l&rsqu [...]

Leggi Tutto