Arriva Franchino e Capece. Parte Campagna e Guarino.

Come era prevedibile Vanin non potrà essere tesserato con gli amaranto. Il brasiliano lascia il gruppo – “sono molto dispiaciuto, avevo voglia di togliermi delle soddisfazioni qua ad Arezzo” – spiega Vanin - "ci tenevo molto a far bene e già mi ero ambientato nella città e nel nuovo gruppo" - prosegue il brasiliano.
Purtroppo la crisi societaria del Parma non ha permesso all’Arezzo di tesserarlo, sarebbe stato sicuramente un valore aggiunto per il centrocampo amaranto.
Capuano quindi dovrà tornare sul mercato. In mattinata dovrebbe arrivare l’esterno ex Monza Gabriele Franchino (’91). Esterno di destra di centrocampo, andrà a sostituire proprio Vanin. Nella stagione in corso Franchino ha già giocato con Mister Pea con il modulo 3-5-2, quindi non avrà difficoltà ad adattarsi agli schemi del Mister.
A centrocampo a breve dovrebbe arrivare Giorgio Capece (’92) in forza alla Spal. Ricoprirà il ruolo di playmaker davanti alla difesa, facendo così respirare un Carcione parso in affanno nelle ultime uscite. Nella sua carriera ha giocato nell’Ascoli collezionando 25 presenze in B e 28 in serie C e una stagione al Lanciano.
In partenza ci sono Campagna e Guarino. L’esterno destro dovrebbe andare alla Spal, mentre per il giovane difensore sembra fatta per Taranto in Serie D.

Marco Frascogna





16.03.19 1290281

CARRARESE - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

PELAGOTTI - 6,0 - Gli arrivano da tutte le parti, un incubo.... salva la sua porta deviando sul palo una conclusione a colpo sicuro... poi insicuro [...]

Leggi Tutto
16.03.19 1290281

BALDINI E LA SUA CARRARESE, LEZIONE DI CALCIO.... MA QUANTO POCO AREZZO

Netta e meritata la sconfitta subita dall'Arezzo al cospetto della Carrarese.

Un tre a zero che non a [...]

Leggi Tutto
09.03.19 1290281

AREZZO, CON IL NOVARA UN SOLO PUNTO MA TORNA A GIOCARE BENE

Un solo punto, peraltro contro una signora squadra con il valore aggiunto di avere da poco in panchina un allenatore che conosc [...]

Leggi Tutto
02.03.19 1290281

DEDICATO A CHI OGGI SI STRAPPA I CAPELLI E A QUELLI CHE OGGI SGHIGNAZZANO

Visto la posizione dell'Arezzo?
Visto che la Pro Vercelli ha perso la sua seconda partLeggi Tutto

02.03.19 1290281

CUNEO-AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

PELAGOTTI - 6,0 - Sul gol partecipa al festival del "guarda la palla ribattuta dalla traversa" per il resto il Cuneo è pericoloso ma non centra mai [...]

Leggi Tutto