Le pagelle amaranto

Brutta sconfitta degli amaranto contro la Torres, la classifica si fa preoccupante e gli ultimi arrivi non sembrano quelli adatti.
Le pagelle amaranto:
Benassi 5: il portierone amaranto anche oggi nonostante un'ottima partenza dove sullo 0-0 ha salvato su un'insidiosa conclusione da fuori area non è parso quel "top player" di inizio stagione, va bene il vento, ma il goal preso su calcio d'angolo proprio non ci sta.
Panariello 5: in affanno, lento e poco lucido, il pilastro della difesa di capuano quest'oggi proprio non c'è, come tutta la squadra d'altronde.
Pisani 4,5: Baraye lo brucia continuamente, impacciato prova a rispondere di mestiere, ma oggi ha fatto troppo poco.
Gambadori 5: in 3 a centrocampo è un discorso, in 2 è un altro, e si vede, prova a tenere botta, ma dal secondo tempo in poi tracolla.
Carcione 4: dovrebbe essere il playmaker, quello che fa gioco, e invece annaspa, sbaglia a ripetizione, errore schierarlo, si vede chiaramente che ancora non è in condizione. (Padulano 5: anche lui entra col compito di far cambiare volto alla squadra amaranto e provare a creare occasioni da goal come successo a monza, ma anche lui è risucchiato nella mediocrità generale).
Villagatti 5: poche volte si è visto così in difficoltà, soffre come gli altri colleghi di reparto, spaesato.
Campagna 4: brutta prestazione, la voglia c'è, ma gli errori sono troppi, soprattutto in fase di spinta e cross,tralasciando lo sventurato retropassaggio per Maiorino.
Dettori 5: voglia e cattiveria non gli mancano ma si defila presto dalla manovra, fantasma.
Cucciniello 5: molte volte ha salvato la baracca il jolly di capuano, oggi sparisce completamente senza dare quella qualità richiesta da mister eziolino.
Bonvissuto 5: solita gara di cattiveria, botte e poco altro. di palloni giocabili non ne vede moltissimi, ma quei pochi che vede non riesce a fare la giocata che farebbe la differenze(Montini 4,5: anonimo come al solito, la tecnica ce l'ha e si vede, ma quand'è che la tira fuori?)
Yaisien 5: 5 perchè era la prima partita con la nuova casacca e perchè ancora non è chiaramente entrato nei meccanismi della squadra amaranto, ma della sua partita si ricorda un paio di palloni toccati e una botta alla testa che lo fa uscire all'intervallo (Testardi 5: ci prova a far valere il fisico in area, però l'espulsione, perchè? evitabilissima.)

Andrea Dini





17.09.2017 1290281

TALMENTE SURREALE LA SITUAZIONE, TALMENTE INDECIFRABILE LA SQUADRA, TALMENTE EVIDENTI I RISULTATI CHE  CREDO SIA MEGLIO FAR DI TUTTA UN’ERBA UN FASCIO, PERCHE’ LE COLPE SON [...]

Leggi Tutto
17.09.2017 1290281

Terza sconfitta su quattro partite giocate, nove gol subìti, in quattro partite, tanti troppi orrori difensivi in tutte e quattro le partite, poca parvenza di gioco…… naturalme [...]

Leggi Tutto
16.09.2017 1290281

Ci ho pensato e ripensato se scrivere questo articolo. Ci ho pensato e ripensato se scriverlo come Riccardo Bonelli o come Pianetamaranto.

Poi ho deciso di scriverlo e pubblicarlo sia com [...]

Leggi Tutto
16.09.2017 1290281

Quarta giornata di campionato, l'Arezzo sarà di scena a Piacenza in un avvio di stagione in chiaro/scuro, con due sconfitte casalinghe e una vittoria esterna per una squadra che ha mostr [...]

Leggi Tutto
09.09.2017 1290281

 

 

BORRA – 7,0 – Uno dei migliori in campo tra gli amaranto. Sette gol subìti in tre partite, un incubo, ma poco e niente sulla co [...]

Leggi Tutto
08.09.2017 1290281

IMBARAZZANTI

 

Imbarazzanti…. È il primo commento che viene a caldo per definire la prestazione dei giocatori amaranto contro la Pistoiese. Leggi Tutto