Parte Millesi, nelle prossime ore in arrivo la punta

Sono giorni frenetici in casa amaranto, Capuano è alle prese con una marea di trattative, sia in uscita sia in entrata. Il telefono squilla di continuo, ma non è facile a queste condizioni chiudere per giocatori importanti. Non è facile nemmeno per lui che gravita nel mondo del calcio da tanti anni. Intanto la nota positiva è che l’Arezzo stia riuscendo a sfoltire la rosa, Millesi in trattativa con l’Ischia, Milinkovic ha firmato con la Ternana in serie B e Campagna sembrerebbe vicino alla Spal.
Adesso però le strategie di mercato cambiano eccome. Capuano non è più alla ricerca di un giocatore offensivo, ma di ben due attaccanti e un centrocampista di qualità. L’infortunio di Erpen ha ovviamente complicato ancora di più le cose. Oggi il calciatore argentino effettuerà la risonanza e ne sapremo di più.
Nelle prossime ore comunque Capuano dovrebbe ufficializzare il primo nome nel reparto difensivo, proveniente dal girone sud. Dagli uffici di V.le Gramsci però non escono nomi, per non rischiare di far saltare tutto, come detto dal Mister.
Il caso di Vanin sembra arrivato alla conclusione, sono arrivati i documenti, si aspetta solo il transfer e poi il giocatore sarà ufficialmente un calciatore amaranto a disposizione dell’allenatore.
Domenica a Sassari sarà una partita difficilissima, la squadra dovrà ritrovare la fiducia e l’entusiasmo che hanno contraddistinto gli amaranto nella prima parte di stagione. In avanti dovrebbero partire Montini e Bonvissuto, con Padulano pronto ad entrare a partita in corso. La salvezza è alla nostra portata, non perdiamo un’altra occasione. 

 

Marco Frascogna





05.05.2018 1290281

UNA SERATA SPECIALE!!

Niente di programmato, perchè esisteva solo una piccolissima speranza.

Ma un minuto dopo il fischio finale di Carrarese - Arezzo, con una salvezza c [...]

Leggi Tutto
05.05.2018 1290281

NON CHIAMATELO MIRACOLO!

Questa è storia, una bellissima storia, una favola d'altri tempi.
Non chiamatelo Miracolo, sarebbe sminuire il valore dell'impresa di questi [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

AREZZO-PISA, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 7,0 - Grossi interventi non ne ha dovuto fare, ma ha dato tanta sicurezza al reparto, una sola incertezza in uscita, poi padrone della sua area e [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!!

Immensi, commuoventi, tatticamente perfetti, grintosi, attaccati alla maglia, agguerriti, indomabili, battaglieri, valorosi, risoluti...ma sopr [...]

Leggi Tutto
21.04.2018 1290281

PRATO - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 6,0 - alcune uscite incerte, una scarsa intesa con i compagni di reparto compensano, in positivo un paio di buoni interventi

MUSCAT [...]

Leggi Tutto