Parte Millesi, nelle prossime ore in arrivo la punta

Sono giorni frenetici in casa amaranto, Capuano è alle prese con una marea di trattative, sia in uscita sia in entrata. Il telefono squilla di continuo, ma non è facile a queste condizioni chiudere per giocatori importanti. Non è facile nemmeno per lui che gravita nel mondo del calcio da tanti anni. Intanto la nota positiva è che l’Arezzo stia riuscendo a sfoltire la rosa, Millesi in trattativa con l’Ischia, Milinkovic ha firmato con la Ternana in serie B e Campagna sembrerebbe vicino alla Spal.
Adesso però le strategie di mercato cambiano eccome. Capuano non è più alla ricerca di un giocatore offensivo, ma di ben due attaccanti e un centrocampista di qualità. L’infortunio di Erpen ha ovviamente complicato ancora di più le cose. Oggi il calciatore argentino effettuerà la risonanza e ne sapremo di più.
Nelle prossime ore comunque Capuano dovrebbe ufficializzare il primo nome nel reparto difensivo, proveniente dal girone sud. Dagli uffici di V.le Gramsci però non escono nomi, per non rischiare di far saltare tutto, come detto dal Mister.
Il caso di Vanin sembra arrivato alla conclusione, sono arrivati i documenti, si aspetta solo il transfer e poi il giocatore sarà ufficialmente un calciatore amaranto a disposizione dell’allenatore.
Domenica a Sassari sarà una partita difficilissima, la squadra dovrà ritrovare la fiducia e l’entusiasmo che hanno contraddistinto gli amaranto nella prima parte di stagione. In avanti dovrebbero partire Montini e Bonvissuto, con Padulano pronto ad entrare a partita in corso. La salvezza è alla nostra portata, non perdiamo un’altra occasione. 

 

Marco Frascogna





19.11.2017 1290281

AREZZO-CUNEO, LE PAGELLE DI  RICK

 

BORRA - S-V-  Tocca il primo pallone vero (si fa per dire) negli ultimi minuti di gioco. Un [...]

Leggi Tutto
19.11.2017 1290281

NOVANTOTTO MINUTI DI DOMINIO AMARANTO
VITTORIA NETTA E CONVINCENTE, ADESSO LE NOVITA' IN SETTIMANA E LA SFIDA DI SIENA

 

In vista di una settima [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

 

 

BORRA – 5,5 – Incolpevole sul gol, poi pochi pensieri gli creano gli avanti piacentini. Ma è quel senso di esco… non esc [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

CI VORREBBE SIGMUND FREUD!!

 

Niente da fare …l’Arezzo dottor Jeckill-mister Hyde è tornato puntuale al Comunale.


Non [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

BORRA – 6,0 – Poco impegnato… pochissimo…. Quasi niente. Quel poco lo fa.

 

LUCIANI – 5,0 – Gioca co [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

UN PUNTO, ZERO GIOCO, TANTA NOIA PER L’AREZZO CONTRO UN MODESTISSIMO GAVORRANO

 

Una percentuale di possesso palla altissimo, imbarazzante per l&rsqu [...]

Leggi Tutto