Arrivi e partenze in casa amaranto. Vanin slitta il debutto

Movimenti in casa amaranto. Oggi pomeriggio è arrivato ad Arezzo il giovane portiere Antonio Rosti, che prenderà il posto dello sfortunato Leuci. Rosti ha vestito in passato le maglie di Brindisi, Ancona, Casacastalda e Torres, mentre nell’ultima stagione ha difeso la porta della Vigor Lamezia. Non solo arrivi però, Domenico Vitiello da oggi è un nuovo giocatore del Poggibonsi. Lo aveva già annunciato Capuano in questi giorni, dichiarando che lo avrebbe girato per farlo giocare. L’attaccante rimarrà comunque in serie D per i prossimi 6 mesi, per poi tornare a disposizione del Mister.
Intanto, al Mario Lebole oggi, gli amaranto hanno svolto un duro lavoro atletico. Sabatino è sceso in campo con una vistosa fasciatura al naso, ma comunque domenica partirà titolare. Con Bonvissuto squalificato, in  attacco tornerà Montini, mentre a centrocampo rientrerà dalla squalifica Dettori ed andrà ad affiancare Carcione e Gambadori.
Si allungano i tempi per il transfer di Ronaldo Vanin dalla Slovenia, possibile che il suo debutto sia rimandato a fine gennaio, ce lo auguriamo noi come Mister Capuano, che nel ruolo di quinto di destra ha bisogno di un giocatore di gamba, pronto a fare sia la fase difensiva sia quella offensiva.
Domani ottimo test amichevole per gli amaranto, allo Stadio si presenterà il Bastia umbra, in questo momento ultimo nel campionato di Serie D. Il Mister proverà le vari situazioni per domenica, sia da fermo sia in movimento.
“Non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’Albinoleffe – avrei preferito incontrare qualsiasi altra squadra in questo momento ma non loro” – così Capuano prepara i suoi al match importantissimo di domenica. Alle ore 12.30 inizierà la partita. Ci sarà bisogno adesso più che mai dell’apporto della Minghelli. La salvezza è ad un passo, non gettiamo tutto al vento proprio adesso.

Marco Frascogna





05.05.2018 1290281

UNA SERATA SPECIALE!!

Niente di programmato, perchè esisteva solo una piccolissima speranza.

Ma un minuto dopo il fischio finale di Carrarese - Arezzo, con una salvezza c [...]

Leggi Tutto
05.05.2018 1290281

NON CHIAMATELO MIRACOLO!

Questa è storia, una bellissima storia, una favola d'altri tempi.
Non chiamatelo Miracolo, sarebbe sminuire il valore dell'impresa di questi [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

AREZZO-PISA, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 7,0 - Grossi interventi non ne ha dovuto fare, ma ha dato tanta sicurezza al reparto, una sola incertezza in uscita, poi padrone della sua area e [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!!

Immensi, commuoventi, tatticamente perfetti, grintosi, attaccati alla maglia, agguerriti, indomabili, battaglieri, valorosi, risoluti...ma sopr [...]

Leggi Tutto
21.04.2018 1290281

PRATO - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 6,0 - alcune uscite incerte, una scarsa intesa con i compagni di reparto compensano, in positivo un paio di buoni interventi

MUSCAT [...]

Leggi Tutto