Archiavata la vittoria, Capuano subito al lavoro

Dopo la bellissima vittoria contro la Giana Erminio, Capuano è già al lavoro per preparare il prossimo scontro diretto contro l’Albinoleffe, attuale fanalino di coda.
Il 3-0 di ieri è stato importante non solo ai fini della classifica, ma anche per un discorso di testa, gli amaranto infatti venivano da una striscia di risultati non molto positivi. I 3 punti hanno ridato così, entusiasmo ad uno spogliatoio che rischiava di abbattersi dopo l’ultimo periodo. Adesso la classifica appare più tranquilla, ma le insidie sono sempre dietro l’angolo. L’Albinoleffe, seppur ultima in classifica è una squadra da prendere con le molle, tante sconfitte nelle ultime giornate non vuol dire stare tranquilli, hanno giocatori importanti, Eziolino dovrà essere bravo a trasmettere la necessaria rabbia e cattiveria (calcistica) ai propri giocatori.
 

Intanto dentro gli uffici di V.le Gramsci si continua a lavorare per cercar di “rimodellare” la rosa amaranto. Il segretario Zinci sta facendo il diavolo a quattro per velocizzare il transfer di Vanin. Capuano lo vorrebbe in campo domenica. Sicuramente il brasiliano sarà un giocatore fondamentale negli schemi del Mister, un esterno veloce con ottime capacità nell’uno contro uno. Sabatino intanto ha eseguito l’operazione al naso, con esito positivo, domenica sarà sicuramente in campo con la maschera protettiva.
Un centrocampista centrale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, molti nomi circolano intorno all’Arezzo, ma Ciardullo e Capuano non vogliono assolutamente sbagliare.

Adesso c’è da vincere domenica, per star tutti più tranquilli, per cominciare a programmare il prossimo anno in maniera intelligente, per gioire… tutti allo Stadio..!!

Forza Arezzo     





19.11.2017 1290281

AREZZO-CUNEO, LE PAGELLE DI  RICK

 

BORRA - S-V-  Tocca il primo pallone vero (si fa per dire) negli ultimi minuti di gioco. Un [...]

Leggi Tutto
19.11.2017 1290281

NOVANTOTTO MINUTI DI DOMINIO AMARANTO
VITTORIA NETTA E CONVINCENTE, ADESSO LE NOVITA' IN SETTIMANA E LA SFIDA DI SIENA

 

In vista di una settima [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

 

 

BORRA – 5,5 – Incolpevole sul gol, poi pochi pensieri gli creano gli avanti piacentini. Ma è quel senso di esco… non esc [...]

Leggi Tutto
12.11.2017 1290281

CI VORREBBE SIGMUND FREUD!!

 

Niente da fare …l’Arezzo dottor Jeckill-mister Hyde è tornato puntuale al Comunale.


Non [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

BORRA – 6,0 – Poco impegnato… pochissimo…. Quasi niente. Quel poco lo fa.

 

LUCIANI – 5,0 – Gioca co [...]

Leggi Tutto
08.11.2017 1290281

UN PUNTO, ZERO GIOCO, TANTA NOIA PER L’AREZZO CONTRO UN MODESTISSIMO GAVORRANO

 

Una percentuale di possesso palla altissimo, imbarazzante per l&rsqu [...]

Leggi Tutto