Archiavata la vittoria, Capuano subito al lavoro

Dopo la bellissima vittoria contro la Giana Erminio, Capuano è già al lavoro per preparare il prossimo scontro diretto contro l’Albinoleffe, attuale fanalino di coda.
Il 3-0 di ieri è stato importante non solo ai fini della classifica, ma anche per un discorso di testa, gli amaranto infatti venivano da una striscia di risultati non molto positivi. I 3 punti hanno ridato così, entusiasmo ad uno spogliatoio che rischiava di abbattersi dopo l’ultimo periodo. Adesso la classifica appare più tranquilla, ma le insidie sono sempre dietro l’angolo. L’Albinoleffe, seppur ultima in classifica è una squadra da prendere con le molle, tante sconfitte nelle ultime giornate non vuol dire stare tranquilli, hanno giocatori importanti, Eziolino dovrà essere bravo a trasmettere la necessaria rabbia e cattiveria (calcistica) ai propri giocatori.
 

Intanto dentro gli uffici di V.le Gramsci si continua a lavorare per cercar di “rimodellare” la rosa amaranto. Il segretario Zinci sta facendo il diavolo a quattro per velocizzare il transfer di Vanin. Capuano lo vorrebbe in campo domenica. Sicuramente il brasiliano sarà un giocatore fondamentale negli schemi del Mister, un esterno veloce con ottime capacità nell’uno contro uno. Sabatino intanto ha eseguito l’operazione al naso, con esito positivo, domenica sarà sicuramente in campo con la maschera protettiva.
Un centrocampista centrale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, molti nomi circolano intorno all’Arezzo, ma Ciardullo e Capuano non vogliono assolutamente sbagliare.

Adesso c’è da vincere domenica, per star tutti più tranquilli, per cominciare a programmare il prossimo anno in maniera intelligente, per gioire… tutti allo Stadio..!!

Forza Arezzo     





05.05.2018 1290281

UNA SERATA SPECIALE!!

Niente di programmato, perchè esisteva solo una piccolissima speranza.

Ma un minuto dopo il fischio finale di Carrarese - Arezzo, con una salvezza c [...]

Leggi Tutto
05.05.2018 1290281

NON CHIAMATELO MIRACOLO!

Questa è storia, una bellissima storia, una favola d'altri tempi.
Non chiamatelo Miracolo, sarebbe sminuire il valore dell'impresa di questi [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

AREZZO-PISA, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 7,0 - Grossi interventi non ne ha dovuto fare, ma ha dato tanta sicurezza al reparto, una sola incertezza in uscita, poi padrone della sua area e [...]

Leggi Tutto
28.04.2018 1290281

NUOVI AGGETTIVI CERCASI... DISPERATAMENTE!!

Immensi, commuoventi, tatticamente perfetti, grintosi, attaccati alla maglia, agguerriti, indomabili, battaglieri, valorosi, risoluti...ma sopr [...]

Leggi Tutto
21.04.2018 1290281

PRATO - AREZZO, LE PAGELLE DI RICK

FERRARI - 6,0 - alcune uscite incerte, una scarsa intesa con i compagni di reparto compensano, in positivo un paio di buoni interventi

MUSCAT [...]

Leggi Tutto